+ Davmen Inviata 2012 Ottobre 22 Share Inviata 2012 Ottobre 22 un mio paesano stesso metodo con quelli da muratore piegati da un lato poichè non aveva il tempo di andare a comprare le viti io capisco perdere un seger o una rondellina... ma come cazz si fa a perdere un bullone così grosso?? Quota SCIENCE BITCH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Ottobre 22 Share Inviata 2012 Ottobre 22 io capisco perdere un seger o una rondellina... ma come cazz si fa a perdere un bullone così grosso?? aveva smontato il motore e aveva perso il bullone Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 22 io capisco perdere un seger o una rondellina... ma come cazz si fa a perdere un bullone così grosso?? eppure succede... il dado che si svita dalle vibrazioni ecc... oramai non mi stupisco + di niente... giusto venerdì parlavo con fameja di un anziano che è stato quasi 20 anni senza mettere olio nel motore... l'ingranaggio di avviamento della campana si era quasi fuso con la campana stessa... quando andava la pedalina scendeva... :M quello non lo chiami pericoloso???? 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Davmen Inviata 2012 Ottobre 23 Share Inviata 2012 Ottobre 23 (modificato) eppure succede... il dado che si svita dalle vibrazioni ecc... oramai non mi stupisco + di niente... giusto venerdì parlavo con fameja di un anziano che è stato quasi 20 anni senza mettere olio nel motore... l'ingranaggio di avviamento della campana si era quasi fuso con la campana stessa... quando andava la pedalina scendeva... :M quello non lo chiami pericoloso???? e gli ingranaggi del cambio a posto? Modificato 2012 Ottobre 23 da Davmen Quota SCIENCE BITCH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 23 e gli ingranaggi del cambio a posto? tutto sommato non erano proprio malconci... i cuscinetti invece... erano con gioco c1000 ahahhahahah Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Ottobre 23 Share Inviata 2012 Ottobre 23 Le gabbie dei cuscinetti c'erano ancora o le sfere giravano libere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Ottobre 23 Share Inviata 2012 Ottobre 23 ciao lucone io sulla vespa uso i prigionieri in legno (quelli drt ) vanno bene vero ? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Ottobre 24 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 24 Le gabbie dei cuscinetti c'erano ancora o le sfere giravano libere? le gabbie c'erano ancora,ma le sfere non saprei dire quanto girassero effettivamente.. si sentiva rumore da strisciamento... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Davmen Inviata 2012 Ottobre 26 Share Inviata 2012 Ottobre 26 tutto sommato non erano proprio malconci... i cuscinetti invece... erano con gioco c1000 ahahhahahah e io che mi faccio le paranoie quando cambio l'olio e vedo che ne scende metà di quelllo che avevo messo! 1 Quota SCIENCE BITCH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.