Ospite Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 ciao a tutti.... io ho una vespa 50 special con il 102, il 19.19, la campana da 24 denti elicoidali, albero anticipato mazzuchelli e la polini come marmitta.... mi fa solo 50 km/h.... perchè?????? grazie in anticipo per le vostre risposte... CIAO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 perchè hai dei rapporti troppo lunghi poi se non hai lavoricchiato i carter e un po il cilindro è logico che vada cosi piano Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2010 Giugno 18 Share Inviata 2010 Giugno 18 magari hai la marmitta intasata, perche anche un 102 montato di scatola dovrebbe tirare la 4 con il 24/72. Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2010 Giugno 18 Share Inviata 2010 Giugno 18 magari riporta la taratura del carburatore... Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Giugno 18 Share Inviata 2010 Giugno 18 magari hai la marmitta intasata, perche anche un 102 montato di scatola dovrebbe tirare la 4 con il 24/72. la 24 a denti storti è la 24/61, quella del 125... Comunque 50 è poco, la 3° te la dovrebbe tirare e dovresti essere sugli 80, la 4° dovrebbe non stendertela tutta, ma nemmeno avere un calo brusco di giri, si dovrebbe sedere... Dovresti cambiare campana e mettere una 24/72, o una 22/63... La sua è quella... Controlla l'anticipo e dicci il settaggio del tuo carburatore, quello che ora non ti fa andare probabilmente è un errata messa a punto... Detto ciò, una volta che l'avrai messa a punto, non ti aspettare un missile, la campana che monti è comunque lunga... Potrebbe diventare un super turismo se ci monti una siluro al posto della banana, così potresti tirare la 4°... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Giugno 19 Share Inviata 2010 Giugno 19 per aiutare potresti portare lo squish a 1mm e mettere,come ha detto Gianluca,una siluro,resta il fatto che è una campana molto lunga....... potrebbe.....e dico potrebbe andar bene con un c.45 lavorato da coppia...... metti o una 24/72 o una 22/63 Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 23 Share Inviata 2010 Giugno 23 secondo me la carburazione........... cosa ti fa si caca addosso?????????? e non ce la fa a alir di giri=?????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 fusco giosue, la 24/61 la montavo sul 130 doppia ed era lunghetta..... carburazione o no non la tirerà mai,punto. Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 fusco giosue, la 24/61 la montavo sul 130 doppia ed era lunghetta..... carburazione o no non la tirerà mai,punto. Forse anche te avevi qualcosina che non andava... Perchè un doppia dovrebbe avere tanta tanta coppia e la 24/61 tirarla.. Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 a me un m1l 09 non andava faceva lo stesso difetto......... era la carburazione............ troppo magra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 con quella campana il 102 anche plug & play almeno 70-75 deve andare (chiaramente non tira a fondo la quarta) ma li deve fare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 25 Share Inviata 2010 Giugno 25 magari hai la marmitta intasata, perche anche un 102 montato di scatola dovrebbe tirare la 4 con il 24/72. la 24 a denti storti è la 24/61, quella del 125... Comunque 50 è poco, la 3° te la dovrebbe tirare e dovresti essere sugli 80, la 4° dovrebbe non stendertela tutta, ma nemmeno avere un calo brusco di giri, si dovrebbe sedere... Dovresti cambiare campana e mettere una 24/72, o una 22/63... La sua è quella... Controlla l'anticipo e dicci il settaggio del tuo carburatore, quello che ora non ti fa andare probabilmente è un errata messa a punto... Detto ciò, una volta che l'avrai messa a punto, non ti aspettare un missile, la campana che monti è comunque lunga... cosa intendi per il settaggio del carburatore????? Potrebbe diventare un super turismo se ci monti una siluro al posto della banana, così potresti tirare la 4°... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 25 Share Inviata 2010 Giugno 25 gianluca... cosa intendi per il settaggio del carburatore???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Giugno 25 Share Inviata 2010 Giugno 25 tutta la configurazione del tuo carburatore...quinid getto massimo, minimo, polverizzatore, spillo e valvola gas Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 a.... e come si fa a sapere che vaporizatore, che spillo e che valvola del gas ho???? cioè, c'è una taratura su quest'ultimi???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 a.... e come si fa a sapere che vaporizatore, che spillo e che valvola del gas ho???? cioè, c'è una taratura su quest'ultimi???? prendi il tuo bel carburatore, smonti i componenti sopra elencati e leggi le sigle...non penso ti serva una guida che ti spieghi come fare o no?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 allora.... componenti del mio carburatore: dentro la vaschetta: _ getto max: 90 _getto min: 60 valvola: ha una conca da una parte e dall'altra c'è questo numero 7938 1 spillo: non c'è scritto niente ha solo la punta nera getto esterno: 45 cosa devo fare?????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 allora....componenti del mio carburatore: dentro la vaschetta: _ getto max: 90 mi sembra davvero grande, io monto un 80 con il 102, già l'84 è grasso... prova con un 82 e dicci se migliora.. _getto min: 60 non è il minimo bensì lo starter (comunemente detta "l'aria") valvola: ha una conca da una parte e dall'altra c'è questo numero 7938 1 spillo: non c'è scritto niente ha solo la punta nera getto esterno: 45 questo è il getto del minimo cosa devo fare?????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 30 Share Inviata 2010 Giugno 30 comunque "l'aria" e il minimo vanno bene???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 30 Share Inviata 2010 Giugno 30 comunque "l'aria" e il minimo vanno bene???? dovrebbero essere ok, in genere l'shb esce con il 42 di fabbrica, ma non dovrebbe influire sulla velocità massima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Giugno 30 Share Inviata 2010 Giugno 30 nono il motore era,e dico era un'orologio,solo che x l'uso che dovevo farne,non mi pìaceva.... ma x un'utilizzo stradale è ottima poì a me piaccionò i motori rapportati corti Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 ho montato l'82.... già meglio... però sborbotta ancora un po'.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 ho montato l'82.... già meglio... però sborbotta ancora un po'.... pulisci il filtro dell'aria, smagrisci un po' con la vite miscela aria/benza avvitandolo.. se il problema persiste, prova con un 80/78 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Agosto 2 Share Inviata 2010 Agosto 2 la marmitta può centrare qualcosa???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccetto Inviata 2010 Agosto 2 Share Inviata 2010 Agosto 2 Ragazzi non potrebbero essere le puntine che si sono consumate o rovinate?? Cise guarda quanto aprono le puntine!!E poi se sono quelle cerka di rimetterle nella giusta posizione!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.