Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ragazzi ma che discussione è :M ?

 

Per tappare il buco si puo fare in ifiniti modi, ci si puo semplicemente mettere un pezzo di nastro americano, o fare un tappo rotondo in plastica, a misura del buco e attaccarlo con del silicone nero o con della vetroresina (quella tipo stucco), o tapparlo facendoci un tappo con i fogli apposta per la vtr ecc ecc...

 

art, come va sto sp09 :o ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.. ART92.... insomma :M:M !!! prendi un tappo di chiusura a scatto nero tipo come ho fato io e non lo togli +... :mrgreen: è a incastro e regge benissimo le alte temperature....

 

ecco la foto...non è il top da vedere ma... spero si capisca...

 

img1568i.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

hooo,ecco un pezzo mancante,se mi dici dove trovarlo,servirebbe pure a me :B .

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica fusa a caldo..

 

prendi un saldatore tipo quello per lo stagno a punta piatta... e chiudi il foro con altra plastica nera :twisted:

fà un fumone ma esce una pezzo unico... vai per gradi ...fino al centro... aspetti che si raffreddae aggiungi e poi sopra la lavori di fino scaldandola a colpi...

 

prendi della plastica dura da qualche scarto e sei aposto. :F

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.. ART92.... insomma :M:M !!! prendi un tappo di chiusura a scatto nero tipo come ho fato io e non lo togli +... :mrgreen: è a incastro e regge benissimo le alte temperature....

 

ecco la foto...non è il top da vedere ma... spero si capisca...

 

img1568i.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

cercavo proprio questo,ne avevo uno a casa ma era troppo grande,ho chiesto a tutti i tipi di ricambisti,ferramenta etc etc...ma nessuno sa,e nessuno vuol sapere...ps:io ho chiesto il migliore modo per tappare quel foro,ovviamente ce ne saranno molti ma io volevo fare un lavoro certosino!

art, come va sto sp09 :o ?

:o manca il VOLANO ,l ho spedito a tm400 che me l ha portato a 1,1kg toccava sul cilindro e sinceramente era troppo pesante,l unico rimedio era alleggerirlo...e...dovrebbe arrivare a giorni :mrgreen::o

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'esperienza mi ha insegnato altri modi x tappare i buchi...... ed è un rimedio più che soddisfacente.... :lol:

gli otturatori che usano i carrozieri !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...