$ pagano Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 Qualcuno sa se il risultato è che ci sta tutto?? Ho preso il cerchio in alluminio tubeless della Sip da 2,5", monto le TT91 90/90-10 ed ho la M3CX '09... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 Avevo intenzione di montarli anche io con le stesse gomme e la stessa marmitta,ma non volevo prenderli prenderli proprio perche' non sono sicuro che ci stiano... Sono proprio interesato del risultato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ byLeaso Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 Ciao, io sulla mia ho montato quel cerchio però con la 3.50 tt92 con la m3xc per l' R. Ho dovuto modificare la staffa e farla tipo le falc.. se vai su elaborazioni e tecnica da 121 in su e scorri indietro con le pagine trovi il mio argomento con le foto : Quattrini M1 R.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 con le 90 90 ci dovrebbe stare tutto perfetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 pagano... ma i cerchi tubbless costano 50 euro a coppia o 50 euro solo uno?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Giugno 16 Autore Share Inviata 2010 Giugno 16 pagano... ma i cerchi tubbless costano 50 euro a coppia o 50 euro solo uno?? Uno Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 e se uno salda i propri? non ci risparmia? si potrebbe fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Giugno 16 Autore Share Inviata 2010 Giugno 16 e se uno salda i propri? non ci risparmia? si potrebbe fare? Secondo me no, non hanno la tenuta laterale. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 e poi non credo che sia facilissimo montare le gomme... Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 io ho i cerchi tubeless in acciaio e le 90/90 e ci sta tutto pagano poi facci sapere se le gomme entrano facilmente su questi cerchi visto che su quelli che ho io entrano dopo un miliardo di bestemmie e non escoco se non dopo averli distrutti hola Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 io ho i cerchi tubeless in acciaio e le 90/90 e ci sta tutto pagano poi facci sapere se le gomme entrano facilmente su questi cerchi visto che su quelli che ho io entrano dopo un miliardo di bestemmie e non escoco se non dopo averli distrutti hola io ho i cerchi della sip e li uso già da un paio di mesi in pista. il cambio gomma riesco a farlo con due semplici leve da gomme e un ginocchio c'è da imparare la tecnica ma è abbastanza semplice si mette la gomma con il cerchio sopra una gomma vecchia senza cerchio si toglie la valvola dell'aria con le leve e un pò di forza magari anche con i piedi si spinge il primo lato del copertone dentro al cerchio verso il canale inteno si fa la stessa cosa con l'altro lato del copertone poi con le leve si tira fuori il lato superiore del copertone e un pò alla volta lo si accompagna fuori tutto facendo attenzione che la parte che resta dentro il cerchio sia dentro al canale centrale. stesso procedimento con l'altro lato del copertone. cmnq un gommista con il macchinario ci mette 2 minuti a differenza dei cerchi in acciaio di qualche anno fa che facevano bestemmiare in aramaico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 io con m1r '09 e m3x ho stessi cerchi sip tubeless grigi satinati con gomme dunlop tt 91 90/90-10 e ammortizzatore bitubo con serbatoio separato e ci sta tutto a filo..un pò diversa è la storia con i 3.50...ma non è il tuo caso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2010 Giugno 22 Share Inviata 2010 Giugno 22 io ho i cerchi tubeless in acciaio e le 90/90 e ci sta tutto pagano poi facci sapere se le gomme entrano facilmente su questi cerchi visto che su quelli che ho io entrano dopo un miliardo di bestemmie e non escoco se non dopo averli distrutti hola io ho i cerchi della sip e li uso già da un paio di mesi in pista. il cambio gomma riesco a farlo con due semplici leve da gomme e un ginocchio c'è da imparare la tecnica ma è abbastanza semplice si mette la gomma con il cerchio sopra una gomma vecchia senza cerchio si toglie la valvola dell'aria con le leve e un pò di forza magari anche con i piedi si spinge il primo lato del copertone dentro al cerchio verso il canale inteno si fa la stessa cosa con l'altro lato del copertone poi con le leve si tira fuori il lato superiore del copertone e un pò alla volta lo si accompagna fuori tutto facendo attenzione che la parte che resta dentro il cerchio sia dentro al canale centrale. stesso procedimento con l'altro lato del copertone. cmnq un gommista con il macchinario ci mette 2 minuti a differenza dei cerchi in acciaio di qualche anno fa che facevano bestemmiare in aramaico ben mi sta immaginavo che questi nuovi cerchi sarebbero entrati in commercio, ma come al solito non ho saputo aspettare Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2010 Giugno 22 Share Inviata 2010 Giugno 22 Interessa anke a me. io ho m3xc e voglio mettere le tt92 90 90 10 dietro. Quindi mi confermate che con i cerchi tubeless SIP ci sta tutto? Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Giugno 24 Autore Share Inviata 2010 Giugno 24 Voi che dadi avete usato per questi cerchi e quanti NM usi per chiuderli sul tamburo? Io ho messo i dadi quelli testa chiusa, ma non tonda, che c'erano nella scatola e poi ho messo solo le grover che c'erano sempre nella scatola. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 e se uno salda i propri? non ci risparmia? si potrebbe fare? nada! sarebbe l'uovo di colombo, ma... -non si montano le gomme, prova ad imbullonare i semicerchi piaggio e verifica personalmente se vanno su (prova con una gomma vecchia, potrebbe lacerarsi) -la sezione dei tubeless e' molto diversa dagli originali piaggio, potrebbe stallonarsi la gomma ho capito quindi si deve spendere per forza 100 euro di cerchi tubbless.. per star tranquillo sulla vespa... ho capito... grazie... lo dico perche per colpa di sti copertoni a camera d'aria mi sono fatto 5 chilometri spingendo il px e per di piu' quando ho capito che avevo forato dietro mi stavo rompendo l'osso del collo!! ho poco poco paura va ahah grazie comunque Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 io me ne sono fatti 10 invece di kilometri spingendo con la gomma dietro lacerata..e mica in rettilineo ma in rotonda..ho salvato la vespa e me x miracolo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Giugno 25 Autore Share Inviata 2010 Giugno 25 Perché sto cerchio mi tocca dappertutto?? Ho dovuto mettere due rondelle più sottili nel coperchio frizione ed ora mi tocca nel coperchio frizione...non è drittissimo come cerchio. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 menomale.. lo stavo per comprare.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 ma guardate che è normalissimo, anche un cerchio quartz/cosa tocca con i bulloni originali e a volte striscia sul carterino, basta una limatina e dei testa svasata al posto degli esagonali...vi fate i motori da 300 cv e poi ci si mette paura per quello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 ma guardate che è normalissimo, anche un cerchio quartz/cosa tocca con i bulloni originali e a volte striscia sul carterino, basta una limatina e dei testa svasata al posto degli esagonali...vi fate i motori da 300 cv e poi ci si mette paura per quello mah.. io sapevo fossero disassati per di piu.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 ma guardate che è normalissimo, anche un cerchio quartz/cosa tocca con i bulloni originali e a volte striscia sul carterino, basta una limatina e dei testa svasata al posto degli esagonali...vi fate i motori da 300 cv e poi ci si mette paura per quello mah.. io sapevo fossero disassati per di piu.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Giugno 29 Autore Share Inviata 2010 Giugno 29 ma guardate che è normalissimo, anche un cerchio quartz/cosa tocca con i bulloni originali e a volte striscia sul carterino, basta una limatina e dei testa svasata al posto degli esagonali...vi fate i motori da 300 cv e poi ci si mette paura per quello Io non mi sono messo paura, ho solo chiesto per informazione. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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