Vai al contenuto

aiuto m1l-r 09


Ospite fusco giosuè

Messaggi consigliati

ciao a tutti........... sono in possesso di un m1l-r 09

configurazione:

albero spalle 87 zirri

m3xc

carbu dell'orto 34

campana cif 24/72

volano a magnete elettronico XPK peso 1350 g

comunque il problema che mi vien fuori è questo: in folle accelero e sembra un cross delle aperture di gas impressionanti quando invece ci cammino non riesce a salir di giri.........

potrebbe essere la fase???????????? ditemi voi sto impazzando.............. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il tuo stesso motore a differenza del carburatore visto che ho un 36 dell'orto e del v-tronik da 1 kilo..ho provato pure io quel volano ma il problema era proprio che murava ad un certo regime..non riuscendo a capire subito il problema ho guardato carburazione perdendoci un sacco di tempo..ma niente..cambiando poi il volano come per magia tutta un altra storia e via a cannone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carburazione VHSB 34

Spillo K30 1°-2° tacca se hai polverizzatore 266 4° tacca con polverizzatore 265.

Max 165/170

Minimo 40

Valvola 40

 

Metti un vespatronik che va molto meglio.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio era un consiglio.

Va naceh con altre accensioni, ma se vuoi il massimo un pò alla volta risparmia e prenditi un'accensione migliore.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

carburazione quasi perfetta con getto max 160 quando apre si impenna maledettamente.......

però mi fa questo difetto con l'aria tirata cammina benone e quando apre fa paura cioè accelero borbotta un po e poi si spalanca del tutto se invece abbasso la leva dell'aria affoga........

quindi ce la faccio solo con la vite al lato del carburatore?????????''

Link al commento
Condividi su altri siti

carburazione quasi perfetta con getto max 160 quando apre si impenna maledettamente.......

però mi fa questo difetto con l'aria tirata cammina benone e quando apre fa paura cioè accelero borbotta un po e poi si spalanca del tutto se invece abbasso la leva dell'aria affoga........

quindi ce la faccio solo con la vite al lato del carburatore?????????''

 

c'è bisogno di chiederlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

carburazione quasi perfetta con getto max 160 quando apre si impenna maledettamente.......

però mi fa questo difetto con l'aria tirata cammina benone e quando apre fa paura cioè accelero borbotta un po e poi si spalanca del tutto se invece abbasso la leva dell'aria affoga........

quindi ce la faccio solo con la vite al lato del carburatore?????????''

 

 

 

sai come si fà una carburazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione ma lo scritto per ringraziarvi che ora la vespa va e come stavano in questo momento le cose....... so come si fa la carburazione.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...