Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 ciao a tutti........... sono in possesso di un m1l-r 09 configurazione: albero spalle 87 zirri m3xc carbu dell'orto 34 campana cif 24/72 volano a magnete elettronico XPK peso 1350 g comunque il problema che mi vien fuori è questo: in folle accelero e sembra un cross delle aperture di gas impressionanti quando invece ci cammino non riesce a salir di giri......... potrebbe essere la fase???????????? ditemi voi sto impazzando.............. grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 potrebbe essere il volano della px che mura e non ti fa salire di giri il motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felice L. Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 Secondo me la miscela sarebbe troppo grassa ! Niente con le fase o il volano. ( certamente se sei sicuro che hai messo a punto l'anticipo ) Quota Se la strada è vuota, devi farla su una ruota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 carburazione..... Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 sisi penso anch'io che sia la carburazione ..... cio il vhsb 34 ld che spruzzi devo utilizzare min e max ???????????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 io ho il tuo stesso motore a differenza del carburatore visto che ho un 36 dell'orto e del v-tronik da 1 kilo..ho provato pure io quel volano ma il problema era proprio che murava ad un certo regime..non riuscendo a capire subito il problema ho guardato carburazione perdendoci un sacco di tempo..ma niente..cambiando poi il volano come per magia tutta un altra storia e via a cannone.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 come gia detto era il volano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 potrebbe essere il volano della px che mura e non ti fa salire di giri il motore secondo me ti sbagli... il volano non è px cosa leggi? XD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 mi sono sbagliato vedendo al volo scritto XPK mi sembrava volano px Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 secondo me il fatto che mura esiste però in folle va 10000 volte meglio di quando sto camminando che si caca addosso e non accellera.......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 Carburazione VHSB 34 Spillo K30 1°-2° tacca se hai polverizzatore 266 4° tacca con polverizzatore 265. Max 165/170 Minimo 40 Valvola 40 Metti un vespatronik che va molto meglio. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 Carburazione VHSB 34Spillo K30 1°-2° tacca se hai polverizzatore 266 4° tacca con polverizzatore 265. Max 165/170 Minimo 40 Valvola 40 Metti un vespatronik che va molto meglio. QUOTO Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 Tu a me non mi ascolti mai!!!! Cosa ti dicevo a scuola???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felice L. Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 Non hanno tutti gli soldi per si comprare il Vespatronic... Se faccio la scelta tra il M1L o la vespatronic mi prendo prima quello cilindro Felice Quota Se la strada è vuota, devi farla su una ruota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 Ma l' italiano è fuori uso???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felice L. Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 Che cosa voi dire ??? Quota Se la strada è vuota, devi farla su una ruota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 Il mio era un consiglio. Va naceh con altre accensioni, ma se vuoi il massimo un pò alla volta risparmia e prenditi un'accensione migliore. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaja Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 Ma l' italiano è fuori uso???? guarda che Felice è del Belgio Quota http://img135.imageshack.us/img135/2016/postspenis9jewo5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 carburazione quasi perfetta con getto max 160 quando apre si impenna maledettamente....... però mi fa questo difetto con l'aria tirata cammina benone e quando apre fa paura cioè accelero borbotta un po e poi si spalanca del tutto se invece abbasso la leva dell'aria affoga........ quindi ce la faccio solo con la vite al lato del carburatore?????????'' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 carburazione quasi perfetta con getto max 160 quando apre si impenna maledettamente.......però mi fa questo difetto con l'aria tirata cammina benone e quando apre fa paura cioè accelero borbotta un po e poi si spalanca del tutto se invece abbasso la leva dell'aria affoga........ quindi ce la faccio solo con la vite al lato del carburatore?????????'' c'è bisogno di chiederlo ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ marcopvr Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 carburazione quasi perfetta con getto max 160 quando apre si impenna maledettamente.......però mi fa questo difetto con l'aria tirata cammina benone e quando apre fa paura cioè accelero borbotta un po e poi si spalanca del tutto se invece abbasso la leva dell'aria affoga........ quindi ce la faccio solo con la vite al lato del carburatore?????????'' sai come si fà una carburazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ marcopvr Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 Carburazione VHSB 34Spillo K30 1°-2° tacca se hai polverizzatore 266 4° tacca con polverizzatore 265. Max 165/170 Minimo 40 Valvola 40 Metti un vespatronik che va molto meglio. @ giosuè più di questo che vuoi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 avete ragione ma lo scritto per ringraziarvi che ora la vespa va e come stavano in questo momento le cose....... so come si fa la carburazione......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 18 Share Inviata 2010 Giugno 18 Dalle domande che fai non mi sembra che sai fare una carburazione!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 19 Share Inviata 2010 Giugno 19 polini intanto chiedi scusa felice... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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