Vai al contenuto

perchè?


vespapinasco

Messaggi consigliati

perchè ultimamente ci sono + persone arroganti in questo sito?

ma non si potrebbe stare + tranquilli? ce io questo sito alla fine lo uso come vocabolario e come passatempo qunado non so che fare.. xò quasi in tutti i post c'è gente che attacca che risponde ecc... il modo migliore secondo me x stare tranquilli è di non scrivere tutto quello che pensate direttamente.. avvolte è meglio solo pensarle certe cose..

ho scritto questo xk non mi piacciono questi attacchi! è come se uno è geloso che ha il falc xk ha il 75 polini! bo vedete voi.. :D

saluti :B

ps: sia chiaro è detto in generale.. non voglio attaccare nessuno

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa più che altro?

il fatto che molte persone che si iscrivono non sanno cos'è l'umiltà.....

se nè parlato tanto,ma tutte le volte è succiesso un gran polverone e nient'altro...alla fine che ci vuoi fare se x molta gente l'educazione è un'optional....

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

tutta colpa del caldo.....a parte gli scherzi di sicuro cè poca educazione, molti sono incompetenti ma vogliono a tutti i costi far capire il contrario, è giustamente scrivono cazzate e guai a contradirli,altri sono iscritti solo x vendere e fare lavori, poi cè il vero appasionato di turno che si becca le parole x aver configurato il motore non bene.......ecc ecc

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ultimamente ci sono + persone arroganti in questo sito?

ma non si potrebbe stare + tranquilli? ce io questo sito alla fine lo uso come vocabolario e come passatempo qunado non so che fare.. xò quasi in tutti i post c'è gente che attacca che risponde ecc... il modo migliore secondo me x stare tranquilli è di non scrivere tutto quello che pensate direttamente.. avvolte è meglio solo pensarle certe cose..

ho scritto questo xk non mi piacciono questi attacchi! è come se uno è geloso che ha il falc xk ha il 75 polini! bo vedete voi.. :D

saluti :B

ps: sia chiaro è detto in generale.. non voglio attaccare nessuno

il riferimento e' abbastanza chiaro ;-) ,ma non mi importa.........

far capire a chi si riempie la bocca di nomi e numeri a caso di non divulgare una marea di stronzate non e' maleducazione, i veri arroganti son proprio questi ultimi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ultimamente ci sono + persone arroganti in questo sito?

ma non si potrebbe stare + tranquilli? ce io questo sito alla fine lo uso come vocabolario e come passatempo qunado non so che fare.. xò quasi in tutti i post c'è gente che attacca che risponde ecc... il modo migliore secondo me x stare tranquilli è di non scrivere tutto quello che pensate direttamente.. avvolte è meglio solo pensarle certe cose..

ho scritto questo xk non mi piacciono questi attacchi! è come se uno è geloso che ha il falc xk ha il 75 polini! bo vedete voi.. :D

saluti :B

ps: sia chiaro è detto in generale.. non voglio attaccare nessuno

il riferimento e' abbastanza chiaro ;-) ,ma non mi importa.........

far capire a chi si riempie la bocca di nomi e numeri a caso di non divulgare una marea di stronzate non e' maleducazione, i veri arroganti son proprio questi ultimi.......

 

e qui scatta C)C)C)

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dovrei parlare, perchè sono l'ultimo arrivato ma... Mi permetto di far notare che c'è modo e modo di dire le cose e di far notare un eventuale errore... E questo vale sempre. :-)

 

Poi quello che ho notato io è che molti non dicono le cose chiaramente, ma lasciano intendere............ E io da esterno non capisco se vogliano dare a intendere che ne sanno quando poi non è vero oppure sono così gelosi delle proprie conoscenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dovrei parlare, perchè sono l'ultimo arrivato ma... Mi permetto di far notare che c'è modo e modo di dire le cose e di far notare un eventuale errore... E questo vale sempre. :-)

 

Poi quello che ho notato io è che molti non dicono le cose chiaramente, ma lasciano intendere............ E io da esterno non capisco se vogliano dare a intendere che ne sanno quando poi non è vero oppure sono così gelosi delle proprie conoscenze...

 

beh, che le cose si lascino intendere soltanto ci può stare, è uno stimolo in più per chi chiede consigli a ragionare con la propria testa e capire il perchè di ogni cosa, e visto che spesso tanti vogliono solo la pappa scodellata e nient'altro, da parte di chi dà il consiglio diventa un test per capire chi hai davanti, se un vero appassionato (che ad imparare e farsi le ossa ragionando sulle cose ci trova gusto) oppure il piantagrane di turno, che vuole solo approfittare delle idee altrui senza sforzarsi di fare nulla. riguardo alla conoscenza, essere gelosi delle proprie conquiste dipende molto da come queste sono state ottenute. Ad esempio un reparto corse che investe su un'idea e la sviluppa, ci pensa due volte prima di rendere pubblico il risultato della sua ricerca, se lo farà lo farà dopo molti anni, giusto per dimostrare quanto era "avanti", ma solo se le tecnologie attuali renderanno ormai obsoleta quella strada intrapresa, altrimenti continuerà a percorrerla nella più totale discrezione, alla luce dei sacrifici e degli investimenti che essa ha implicato. certo, è un esempio un po' più grosso, ma il senso credo si sia capito, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, che le cose si lascino intendere soltanto ci può stare, è uno stimolo in più per chi chiede consigli a ragionare con la propria testa e capire il perchè di ogni cosa, e visto che spesso tanti vogliono solo la pappa scodellata e nient'altro, da parte di chi dà il consiglio diventa un test per capire chi hai davanti, se un vero appassionato (che ad imparare e farsi le ossa ragionando sulle cose ci trova gusto) oppure il piantagrane di turno, che vuole solo approfittare delle idee altrui senza sforzarsi di fare nulla. riguardo alla conoscenza, essere gelosi delle proprie conquiste dipende molto da come queste sono state ottenute. Ad esempio un reparto corse che investe su un'idea e la sviluppa, ci pensa due volte prima di rendere pubblico il risultato della sua ricerca, se lo farà lo farà dopo molti anni, giusto per dimostrare quanto era "avanti", ma solo se le tecnologie attuali renderanno ormai obsoleta quella strada intrapresa, altrimenti continuerà a percorrerla nella più totale discrezione, alla luce dei sacrifici e degli investimenti che essa ha implicato. certo, è un esempio un po' più grosso, ma il senso credo si sia capito, o no?

e qui scatta l' applauso per 2is C)C)C)C)C)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ultimamente ci sono + persone arroganti in questo sito?

L'argomento è stato effettivamente trattato più volte in precedenza.. in varie sfumature...

per non essere prolisso sintetizzo il MIO pensiero: (ma starei qui a scrivere fino ad intasare il server)

Ragazzi/ragazzini che non sanno fare una "O" con un bicchiere....

parlano (scrivono) per sentito dire......

e, quel che è peggio... gli hanno tolto il SERVIZIO MILITARE!!!!

 

I tempi cambiano.. le nuove generazioni si fanno avanti...

ma credo che, in parte, la colpa sia anche NOSTRA (chi ha 30,35,40 anni)

mi spiego meglio.. io, quando ero "ragazzino" e facevo il cretino mi pigliavo un "sarucco" da quelli più grandi!

ma avevo una sorta di rispetto e "soggezione" nei loro confronti. (non perchè erano più "grossi" ma perchè erano più "grandi")

E se tornavo a casa a "dire alla mamma":

<< mamma ho fatto il cretino e tizio mi ha sgridato o mi ha dato un "sarucco">>

a casa mi rispondevano:

<>

 

Adesso, invece, non funziona più così!

NOI non siamo stati capaci di sgridare o dare "sarucchi" hai più giovani..

e loro crescono arroganti ed irriverenti!!!

in oltre, se uno dei ragazzini di adesso torna a casa a dire che lo hanno sgridato o gli hanno dato un sarucco

la mammina subito li difende (perchè il ragazzino ha sempre ragione) e demonizza l'orco cattivo che se la prende

gratuitamente col loro bambino!

 

da qui mi viene facile fare 1 + 1 e capire come mai spopolano certi atteggiamenti!!!

 

p.s.

Ringrazio e BENEDICO ogni SARUCCO che mi hanno dato quando ero ragazzino!!!

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto luca seppure più giovane anche se non so di quanto, penso qualche annetto.

sicuro che quelli che hanno 10 anni meno di me, 9 su 10, ogni volta che aprono bocca sarebbe da dargli il succitato sarucco.

io lavoro di sera in un pub e ti lascio immaginare, x fortuna i datori di lavoro sono proprio persone come luca e che ci danno il via libera per buttare fuori chi fa il pirla ovviamente senza mettere le mani addosso, xke oramai sti ragazzini sono tutti figli di avvocati o persone che possono rovinarti.

l'arroganza la fa da padrone.

a me piace questo sito, [per rendere il tipo di persona che sono (in realtà che siamo, kemp e teo) non ho ne facebook ne mattarelli si social net vari che mi stanno sulle balle x totale mancanza di discrezione e creanza] xò alla fine è come un bar, e chi ha la nostra età magari capisce meglio il senso.

è bello avere tutti la stessa passione, cerchiamo almeno di condividerla e divertirci, imparando da chi ne sa di più x esperienza e ragionando autonomamente sulle cose.

 

umiltè!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, che le cose si lascino intendere soltanto ci può stare, è uno stimolo in più per chi chiede consigli a ragionare con la propria testa e capire il perchè di ogni cosa, e visto che spesso tanti vogliono solo la pappa scodellata e nient'altro, da parte di chi dà il consiglio diventa un test per capire chi hai davanti, se un vero appassionato (che ad imparare e farsi le ossa ragionando sulle cose ci trova gusto) oppure il piantagrane di turno, che vuole solo approfittare delle idee altrui senza sforzarsi di fare nulla. riguardo alla conoscenza, essere gelosi delle proprie conquiste dipende molto da come queste sono state ottenute. Ad esempio un reparto corse che investe su un'idea e la sviluppa, ci pensa due volte prima di rendere pubblico il risultato della sua ricerca, se lo farà lo farà dopo molti anni, giusto per dimostrare quanto era "avanti", ma solo se le tecnologie attuali renderanno ormai obsoleta quella strada intrapresa, altrimenti continuerà a percorrerla nella più totale discrezione, alla luce dei sacrifici e degli investimenti che essa ha implicato. certo, è un esempio un po' più grosso, ma il senso credo si sia capito, o no?

 

Già hai ragione... Condivido in pieno tutto il discorso...

 

Luca, io sono cresciuto come te, ed ho 20 anni... Quindi non generalizzare, non siamo tutti così. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...