Vai al contenuto

La mia ultima creazione!50 Special


Messaggi consigliati

:mrgreen: premetto che non è mia ma per un mio amico... il colore è rosso Ferrari.. e l'allestimento è stato fatto sotto mio consiglio.. :M:M

in linea di massima colore a parte sarà originale,a parte sella yanke bauletto e fanale posteriore.. monterà cerchi in lega... e il motore 102 pinasco in corsa 45 (che trovate il post su elaborazioni :mrgreen::RdR )

all'inizio non ero convinto del colore.. perchè tendo sempre a fare colori originali,ma devo ammettere che come colore,ci casca a pennello!! una vera figata! ;-)

penso che una delle prossime mie..avrà lo stesso colore.. magari le foto non rendono l'idea,ma il rosso è proprio vivo.. quello che piace!! :D

 

http://img812.imageshack.us/gal.php?g=img1955.jpg

 

vi terrò aggiornati a montaggio ultimato! ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo bellissimi quei cerchi ,mi sono sempre piaciuti :D comunque luca la proma che hai montato è una di quelle vecchie rimodernata o è quella

nuova by tecnigas???

 

quella nuova by tegnigas! :D gruppo d'acquisto! :RdR

 

i cerchi sono bellissimi..ma costano un botto quelli verniciati così.. se fossero tutti cromati o anodizzati o insomma colore unico.. costerebbero la metà! :WA:WA

ma dato che i soldi non sono miei, io faccio quello che dice il proprietario! :D (anche se devo ammettere stanno proprio bene... l'unica mia paura è che non ci sia troppo rosso :roll:

devo vederla ultimata :M:M:M

anche stamattina sono andato avanti con la forcella...(no comment... aveva su morchia dell'82 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: )

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella! Soprattutto la tinta della carrozzeria :-D però anche i particolari... Coprivolano Proma, marmitta Proma, cerchi Scauri... 8)

 

Però in effetti i cerchi rossi... Sono un po' troppo! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sai che ricorda? l'alfa 75 turbo evoluzione! coi cerchi rossi! spacca davvero! continua così! l'unica forse è che il vetrino posteriore et3 è un pò grande per i miei gusti, ed esiste special col vetrino bianco e la "visiera" nera.. :B

 

bella bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie!! se mi riesce questo fine settimana posto altre foto!! :mrgreen:

 

Tox... alfa75 turbo evoluzione.. hai ragione non ci avevo pensato!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: in effeti è così!! :1 per il fanale...lo vedo troppo classico quello special.. anche se... :roll: si può provare.... :M:M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ecco un altro po' d fotine... oramai è ultimata.. mi manca il fanale anteriore contakm ed finita...

 

notare il copri pulsantiera in alluminio fatto a cnc... :twisted:

mi piace... una via di mezzo tra il classico e una turbo evoluzione... :lol::lol::lol::lol:

 

http://img251.imageshack.us/gal.php?g=img2004y.jpg

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...