Ospite Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 io ho chiesto quello con traversino e lui mi ha detto quella cifra non so se mi abbia voluto fregare ma non credo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 io ho chiesto quello con traversino e lui mi ha detto quella cifra non so se mi abbia voluto fregare ma non credo no fregare no però se è con il traversino già costa di più che il prezzo del sito (anche nel 57x51) e già è un altro prezzo, e poi può essere che il prezzo sia cambiato visto che quelli al cilindro li produce da più tempo di quelli al carter e può essere che gli abbia fatto qualche modifica e costino di più...non so Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 Be pero se riesco trovarlo ad un prezzo minore sarei gia contento, poi vedro quanto dovro comprare il cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianlu62 Inviata 2010 Giugno 12 Share Inviata 2010 Giugno 12 Io il mio l'ho pagato 560 normalmente ed ha il traversino... Quota FALCdipendente TeamRiceciCorse tutto il resto è noia Ciao Marco #58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Giugno 13 Share Inviata 2010 Giugno 13 forse se uno prende più pezzi fa pagare come nel sito...boh Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 io ho chiamato lauro per il falc 60x54 e dai 560 che costava mi ha detto che tra spedizione e iva mi viene 680 euro tanto lo devo prendere, al massimo se qualcuno lo vende lo compro qui sul sito aspetta prossimo anno che ti vendo il mio motore completo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 be per adesso non mi posso permettere niente.. vediamo come gira poi ci pensero'.l'albero va bene ? se vuoi spender poco nell'albero usa l'originale Piaggio corsa 51,tutti gli alberi a spalle piene ostruiscono la luce nel carter limitando notevolmente le prestazioni. Se vuoi sfruttare al massimo l'aspirazione lamellare al carter, Martelli commercia un albero "a pera ". E la Silent male non gli fà. Ma forse di volano con un albero non a spalle piene sei leggerino.. http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=29&t=46033 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 be per adesso non mi posso permettere niente.. vediamo come gira poi ci pensero'.l'albero va bene ? se vuoi spender poco nell'albero usa l'originale Piaggio corsa 51,tutti gli alberi a spalle piene ostruiscono la luce nel carter limitando notevolmente le prestazioni. Se vuoi sfruttare al massimo l'aspirazione lamellare al carter, Martelli commercia un albero "a pera ". E la Silent male non gli fà. Ma forse di volano con un albero non a spalle piene sei leggerino.. http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=29&t=46033 dato che ho il DRt spalle piene credevo di usare questo. mi hanno parlato tutti bene... ha anche un mazzucchelli anticipato ma preferisco il DRT. come marmitta, appena ho un po di soldi prendo la falc, devo sentire lauro se quelle per la vespa vanno bene nell' ape Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 si, quella della vespa va bene all'ape, io ce l'ho, solo che scarica in avanti e devi modificrla un pelo perchè se no va addosso alla scatola del differenziale. Se devi prender la marmitta da Lauro ti conviene prendere una Korona.. il discorso dell'albero è vero, tenendo l'aspirazione al carter se monti uno spalle piene, il motore va meno che un Polini. Usa quello anticipato e allarga al massimo la luce. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 si, quella della vespa va bene all'ape, io ce l'ho, solo che scarica in avanti e devi modificrla un pelo perchè se no va addosso alla scatola del differenziale. Se devi prender la marmitta da Lauro ti conviene prendere una Korona..il discorso dell'albero è vero, tenendo l'aspirazione al carter se monti uno spalle piene, il motore va meno che un Polini. Usa quello anticipato e allarga al massimo la luce. te hai preso quella per il cilindro dritto? io lo uso come ape stradale è molto visibile ? basta modificare il silenziatore no ? no ma siccome che l'ho trovata a un buon prezzo pero in quello anticipato ho un problemino, siccome che mi è restato il cuscinetto lato volano nell'albero, ho avvolto l'altra parte dell'albero con uno straccio e l'ho messo nella morsa. Facendo leva lo straccio si è bucato e mi ha rovinato la sede del paraolio non molto pero se lo monto cosi mi brucia sicuramente olio. domani posto due foto e mi dite se lo posso salvare. Per il discorso del spalle piene, nel polini girava meglio con il spalle piene con la stessa configurazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 se hai rovinato il diametro del paraolio ti conviene tornirlo e metter un praolio di diametro interno più piccolo, se la cosa è realizzabile. la marmitta si nota abbastanza..non posso metterti qui delle immagini perchè mi è sparita la casella con la funzione. non devi modificare il silenziatore ma il collettore per farcela stare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 non è che è rovinato tantissimo ! appena un buco.. non è possibile saldare e tornirlo ? domani metto le foto per capire meglio. se ti mando la mail me le puoi inviare ? cavoli si nota.. tu la usi come stradale ? intendevo per far si che scarichi all'indietro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 no, la mia Ape è quella dell'avatar mio.. la uso in pista. non ha più il cassone, ma il telaio tubolare. per far si che scarichi dietro puoi semplicemente applicare una curva al fondello finale del silenziatore. se mi dai la m@il te le mando Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 forse sul telaio originale sporge un pò dietro, a meno che non hai il cassone lungo. Gli ho cambiato la posizione di montaggio perchè dovevo smontare la marmitta spesso per poterla caricare sui mezzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 o madonna è stra fuori ! no ho il cassone corto su che cilindro la monti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 monta un falc 60x54 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 se la marma la monti così, non sta fuori, sta sopra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 dopo li mando da te i carabinieri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 siamo ragionevoli, monta un carburatore più piccolo del 30, tipo un 26 VHST e una marmitta a banana, una Proma alla quale applichi un bel silenziatore sarebbe idonea al caso. poi così puoi evitare di montare il pignone z=26 alla campana 27 dd. Puoi anche risparmiare decine di € evitando il lamellare MRT. Così sei sicuro che hai molta coppia ad ogni regime e sei meno appariscente! non saresti il primo che abbina una Proma al Falc 57x51 senza traversino. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 no ma ho gia tutti i pezzi ( lamellare, carburatore, marmitta e anche pignone ) ora ho anche preso il kit DRT con porta parartrappi dal pieno e parastrappi rinforzati.. Devo dire che il lamellare MRT è veramente ben fatto Oramai che faccio il motore lo faccio bene , come scritto sopra non è un normale falc al carter, si puo dire che è " da gara " ma non posso postare le foto e anche lauro diceva che la falc ci stava tutta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 sei consapevole che non sei in regola. in termini di prestazioni è meglio l'espansione, però te devi girar per la strada e credo devi scegliere dei compromessi che non ti facciano esser un comune bandito in circolazione sulle strade Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 non o ero nemmeno prima con la silenti, infatti i carabinieri sono venuti a trovarmi. Ma non si sono lamentati del motore, credevano fosse un 75 o un 90 però si sono lamentati del rumore della marmitta e delle ruote larghe. fa molto rumore ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 Non farti problemi sulla marmitta lauro te la modifica come vuoi tu basta anche una foto...casino lo fa...ma cosa fai fai un falchetto completo e non ci metti la marmitta? cioè è come una ciambella senza il buco....scusate il paragone... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 più del kart a 16000 giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 ma il problema è come farcela stare, io ho il cassone corto e gia il filtro mi spuntava fuori con il reggiblocco originale, ora l'ho fatto e in teoria è coperto. e se la riempio di lana di vetro ? bucco, i soldi sono questi, intanto ho preso tutto il materiale per chiudere il motore poi quando arrivero' a quella cifra sentiro' lauro... piu di un kart ?!?! oddio io lo so perche' ne ho due fanno un bordello assurdo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.