Vai al contenuto

FALC 57x51


Ospite rentoblu

Messaggi consigliati

toglimi una curiosità Matte, ma però di iscrizione si paga quanto?nel caso di eventi come gli slalom dove partecipano anche le automobili?

visto che fin'ora siam sempre stati dentro le 40€..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Novità, oggi sono stato da Matteo ( tm400sm ) a prendere i carter , che dopo una serie si sfighe ce l'abbiamo fatta :C

Comunque, ora vi posto i carter solo con le saldature, spianati e sabbiati.. Guardate che lavori fa anche se le cose non sono sue :A

Domani FORSE inizio a lavorarli, in teoria non dovrebbero esserci piu problemi...

 

Ancora un grazie per matteo :B

 

img0524nv.th.jpg

 

img0525i.jpg

 

img0526c.jpg

 

img0529x.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi son dimenticato di dirti che prima di chiudere dovrai quasi sicuramente togliere del materiale dalla saldatura lato volano per farci passare propio il volano,fai un falso assemblaggio e togli dove serve,buon lavoro sono curioso di sentirlo cantare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi son dimenticato di dirti che prima di chiudere dovrai quasi sicuramente togliere del materiale dalla saldatura lato volano per farci passare propio il volano,fai un falso assemblaggio e togli dove serve,buon lavoro sono curioso di sentirlo cantare :D

 

Penso che con il vespa tronic va da bene no ? be basta provare..

Appena freso vi posto un po di foto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio papà ha esagerato un pò :lol: Ma piuttosto di rimanere scarsi...poi così irrobustisce un pò :mrgreen:

si ci ha preso gusto ho visto :lol: sopratutto quella lato volano è fatta bene C)

esatto, meglio qualcosa in piu che qualcosa in meno , sempre ;-)

 

Oggi comunque ho iniziato a fare i travasi , piccolo aggiornamento :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti ragazzi, ho finito di tirare i carter, sono venuti bene devo dire.

Quando li avro' finiti di lucidare vi posto qualche foto ;-)

 

A si e poi, oggi ho pagato la marmitta falc :1

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per martedì forse forse riesco a metterlo in strada. Sto aspettando la marmitta :WA

oggi vado a prendere i cuscinetti ecc domani mattina si chiude tutto se non ci sono problemi ( difficile :roll: )

Poi, monto il vhsh , parto con il getto max 180 puo andare bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per martedì forse forse riesco a metterlo in strada. Sto aspettando la marmitta :WA

oggi vado a prendere i cuscinetti ecc domani mattina si chiude tutto se non ci sono problemi ( difficile :roll: )

Poi, monto il vhsh , parto con il getto max 180 puo andare bene ?

troppo!! parti da un 165...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per martedì forse forse riesco a metterlo in strada. Sto aspettando la marmitta :WA

oggi vado a prendere i cuscinetti ecc domani mattina si chiude tutto se non ci sono problemi ( difficile :roll: )

Poi, monto il vhsh , parto con il getto max 180 puo andare bene ?

troppo!! parti da un 165...

Proviamo dai, meglio piu grassa che piu magra..

Lauro ha detto niente rodaggio :M ma 3/4 litri glie li faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

un rodaggio e sempre dobbligo quando si montano cuscinetti albero nuovi anche se il cilindro e gia rodato

il cilindro è nuovo, lauro ha risposto " cos'è il rodaggio ? " :M

Link al commento
Condividi su altri siti

un rodaggio e sempre dobbligo quando si montano cuscinetti albero nuovi anche se il cilindro e gia rodato

il cilindro è nuovo, lauro ha risposto " cos'è il rodaggio ? " :M

il rodaggio è quella cosa che ti fa durare mooooooooooooooooooooooolto di più tutto il motore,lauro dice di non farlo perchè tanto lui i suoi li apre un giorno si e anche l'altro...il rodaggio non serve solo a cilindro e pistone,ma anche a cuscinetti,ingranaggi vari(se sostituiti)frizione...insomma un pò tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...