Ospite Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 io non riesco a farlo frenare ! lo odio proprio e quindi ho scollegato tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 io ci metterei anche un paracadute tipo dragster Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 basta che colleghi il filo lo tiri piu che puoi e lo regoli con la vite sulla leva non mi sembra difficile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 io ci metterei anche un paracadute tipo dragster non è una brutta idea.... Dai cavolo torniamo a sta frizione Cosa puo esseree Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 apri il carterino e guarda cosa non va , l'unica e provare con le parole si risolve ben poco, dpo che hai fatto un po di rpove ci dici cosa non va ancora e secondo me e la frizione che non stacca e se tiri tutta la leva e prende alla fine e perche le molle vengono spinte alla fine sugli ultime 3 cm di filo della frizione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 Allora, molto probabilmente tu non hai capito il mio problema.. Il motore è ancora nel banco, non ha sentito ancora l'odore della miscela. Oggi chiudendo il carterino tiro la leva della frizione e vedo che inizia a tirare proprio un pelo dal fine corsa.. Credevo di aver dimenticato qualcosa, lo smonto e c'è tutto... Quindi molto probabilmente c'è il spingidisco basso, e il perno ci arriva alla fine a toccarlo.. c'è qualche spingidisco piu grosso? Poi ho provato a saldane uno e spianarlo in modo da alzarlo qualche millimetro ma non so se vada bene comunque Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 secondo me il problema e nella frizione e se con cambio il cestello portamolli non riuscirai mai ad avere una frizione normale e non riesce a comprimere le molle Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dariolino Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 apparte la frizione ...in questo caso credo che tu abbia fatto una accozzaglia di pezzi sbagliati...i carter con la cremagliera lavorano con lo spingidisco dotato di cuscinetto quandi più alto....se tu hai messo lo spingidisco normale oltre che a essere più basso e spingere a fine corsa lo rompi dopo 100km in quanto il grano che spinge di acciaio e non più di ottone come gli altri sportellini con la camma... Quota brem brem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 apparte la frizione ...in questo caso credo che tu abbia fatto una accozzaglia di pezzi sbagliati...i carter con la cremagliera lavorano con lo spingidisco dotato di cuscinetto quandi più alto....se tu hai messo lo spingidisco normale oltre che a essere più basso e spingere a fine corsa lo rompi dopo 100km in quanto il grano che spinge di acciaio e non più di ottone come gli altri sportellini con la camma... questa frizione l'ho presa da " boccia " qui nel forum e me l'ha fornita con lo spingidisco, io ho montato quello ma niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 Ma tu che piattello hai?quello piano o quello col cuscinetto?inoltre che carterino hai?quello col rallino in ottone o quello col rallino di acciaio e perno con la cremagliera? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 Ma tu che piattello hai?quello piano o quello col cuscinetto?inoltre che carterino hai?quello col rallino in ottone o quello col rallino di acciaio e perno con la cremagliera? Ho quello piatto e carterino quello con il perno in ottone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 Ragazzi , prima accensione a banco , parte il 3° falc del bellunese Preso al primo colpo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 metone su? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 Allora sta frizione cosa aveva? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 dovresti mettere il carterino con la gremagliera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 dovresti mettere il carterino con la cremagliera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 Allora sta frizione cosa aveva? Allora per la frizione non ho fatto niente purtroppo, intanto l'ho acceso per vedere come girava e se girava.. Molto grasso con il 180, neanche per il rodaggio va bene.. Non so, qui mi dicono di mettere quello a leva lunga, ma è difficile trovarlo di un ape.. io ce l'ho ma è della vespa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 intanto l'ho acceso per vedere come girava e se girava.. Molto grasso con il 180, neanche per il rodaggio va bene.. e dai esagerato!! fa solo un po di fumo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Allora sta frizione cosa aveva? Allora per la frizione non ho fatto niente purtroppo, intanto l'ho acceso per vedere come girava e se girava.. Molto grasso con il 180, neanche per il rodaggio va bene.. Non so, qui mi dicono di mettere quello a leva lunga, ma è difficile trovarlo di un ape.. io ce l'ho ma è della vespa... te l'avevo detto che eri grasso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 ma qualche foto ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 subito Uploaded with ImageShack.us Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 eccole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 bel motore complimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Molto ben fatto! mi piace proprio bravo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.