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Ospite rentoblu

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apri il carterino e guarda cosa non va , l'unica e provare con le parole si risolve ben poco, dpo che hai fatto un po di rpove ci dici cosa non va ancora e secondo me e la frizione che non stacca e se tiri tutta la leva e prende alla fine e perche le molle vengono spinte alla fine sugli ultime 3 cm di filo della frizione

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Allora, molto probabilmente tu non hai capito il mio problema..

Il motore è ancora nel banco, non ha sentito ancora l'odore della miscela. Oggi chiudendo il carterino tiro la leva della frizione e vedo che inizia a tirare proprio un pelo dal fine corsa.. Credevo di aver dimenticato qualcosa, lo smonto e c'è tutto... Quindi molto probabilmente c'è il spingidisco basso, e il perno ci arriva alla fine a toccarlo.. c'è qualche spingidisco piu grosso?

Poi ho provato a saldane uno e spianarlo in modo da alzarlo qualche millimetro ma non so se vada bene comunque

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secondo me il problema e nella frizione e se con cambio il cestello portamolli non riuscirai mai ad avere una frizione normale e non riesce a comprimere le molle

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apparte la frizione :U:U ...in questo caso credo che tu abbia fatto una accozzaglia di pezzi sbagliati...i carter con la cremagliera lavorano con lo spingidisco dotato di cuscinetto quandi più alto....se tu hai messo lo spingidisco normale oltre che a essere più basso e spingere a fine corsa lo rompi dopo 100km in quanto il grano che spinge di acciaio e non più di ottone come gli altri sportellini con la camma...

brem brem

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apparte la frizione :U:U ...in questo caso credo che tu abbia fatto una accozzaglia di pezzi sbagliati...i carter con la cremagliera lavorano con lo spingidisco dotato di cuscinetto quandi più alto....se tu hai messo lo spingidisco normale oltre che a essere più basso e spingere a fine corsa lo rompi dopo 100km in quanto il grano che spinge di acciaio e non più di ottone come gli altri sportellini con la camma...

 

questa frizione l'ho presa da " boccia " qui nel forum e me l'ha fornita con lo spingidisco, io ho montato quello ma niente

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Ma tu che piattello hai?quello piano o quello col cuscinetto?inoltre che carterino hai?quello col rallino in ottone o quello col rallino di acciaio e perno con la cremagliera?

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Ma tu che piattello hai?quello piano o quello col cuscinetto?inoltre che carterino hai?quello col rallino in ottone o quello col rallino di acciaio e perno con la cremagliera?

Ho quello piatto e carterino quello con il perno in ottone

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Allora sta frizione cosa aveva?

 

Allora per la frizione non ho fatto niente purtroppo, intanto l'ho acceso per vedere come girava e se girava.. Molto grasso con il 180, neanche per il rodaggio va bene..

Non so, qui mi dicono di mettere quello a leva lunga, ma è difficile trovarlo di un ape.. io ce l'ho ma è della vespa...

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Allora sta frizione cosa aveva?

 

Allora per la frizione non ho fatto niente purtroppo, intanto l'ho acceso per vedere come girava e se girava.. Molto grasso con il 180, neanche per il rodaggio va bene..

Non so, qui mi dicono di mettere quello a leva lunga, ma è difficile trovarlo di un ape.. io ce l'ho ma è della vespa...

te l'avevo detto che eri grasso...

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