Vai al contenuto

Problema PHBH 28, perde!!!!


Messaggi consigliati

Ragazzacci buongiorno a tutti,

fin dai primi vagiti del vespone mi sono accorto per terra le classiche goccioline di benzina.......e che pallle!!!!!!!

Smonto il carburatore, guardo le guarnizioni e tutto ok, solo che come ben sarete il montaggio sul px permette solo l'installazione inclinata, dritta è impossibile, così soprattutto quando curvo a sx l'inclinazione suppongo sia tale da farlo spisciottare dagli sfiati in maniera importante, soprattutto dallo sfiato sulla vaschetta, i due sfiati in alto li ho collegati assieme.....

 

Domanda, come avete risolto?? Secondo voi è cosa brutta tapparli definitivamente i 3 sfiati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma girati in alto e con il tubetto con un taglietto nel centro perde ancora ?

 

sfiati.jpg

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo faceva col phbh da 30,avevo messo un tubetto che arrivava sotto la bobina,a volte si vedeva che perdeva a tutto andare,una botta con la chiave sulla vaschetta e non perdeva piu,poi il problema si ripresentava,per me è il galleggiante che lavorando male si incastra...

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzacci buongiorno a tutti,

fin dai primi vagiti del vespone mi sono accorto per terra le classiche goccioline di benzina.......e che pallle!!!!!!!

Smonto il carburatore, guardo le guarnizioni e tutto ok, solo che come ben sarete il montaggio sul px permette solo l'installazione inclinata, dritta è impossibile, così soprattutto quando curvo a sx l'inclinazione suppongo sia tale da farlo spisciottare dagli sfiati in maniera importante, soprattutto dallo sfiato sulla vaschetta, i due sfiati in alto li ho collegati assieme.....

 

Domanda, come avete risolto?? Secondo voi è cosa brutta tapparli definitivamente i 3 sfiati?

 

I sfiati non vanno assolutamente tappati ...

se pisci benzina da li' significa che il spillo della valvolina lavora male ...

o si e' fermata un po' di sporcizia non permettendo una chiusura ermetica o e' consumato e quindi da cambiare , lo vedi dall'anello circolare che si forma sulla punta gommata .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...