+ giudi Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 Ragazzacci buongiorno a tutti, fin dai primi vagiti del vespone mi sono accorto per terra le classiche goccioline di benzina.......e che pallle!!!!!!! Smonto il carburatore, guardo le guarnizioni e tutto ok, solo che come ben sarete il montaggio sul px permette solo l'installazione inclinata, dritta è impossibile, così soprattutto quando curvo a sx l'inclinazione suppongo sia tale da farlo spisciottare dagli sfiati in maniera importante, soprattutto dallo sfiato sulla vaschetta, i due sfiati in alto li ho collegati assieme..... Domanda, come avete risolto?? Secondo voi è cosa brutta tapparli definitivamente i 3 sfiati? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ taxidiver Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 Ma girati in alto e con il tubetto con un taglietto nel centro perde ancora ? Quota Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale. P. Vianini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 a me lo faceva col phbh da 30,avevo messo un tubetto che arrivava sotto la bobina,a volte si vedeva che perdeva a tutto andare,una botta con la chiave sulla vaschetta e non perdeva piu,poi il problema si ripresentava,per me è il galleggiante che lavorando male si incastra... Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 ma hai anche tu uno sfiato sotto la vaschetta? mi sa che il PHBH è un Rs e ho avuto il tuo stesso problema... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 Ma girati in alto e con il tubetto con un taglietto nel centro perde ancora ? non crea problemi questa soluzione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 Ragazzacci buongiorno a tutti,fin dai primi vagiti del vespone mi sono accorto per terra le classiche goccioline di benzina.......e che pallle!!!!!!! Smonto il carburatore, guardo le guarnizioni e tutto ok, solo che come ben sarete il montaggio sul px permette solo l'installazione inclinata, dritta è impossibile, così soprattutto quando curvo a sx l'inclinazione suppongo sia tale da farlo spisciottare dagli sfiati in maniera importante, soprattutto dallo sfiato sulla vaschetta, i due sfiati in alto li ho collegati assieme..... Domanda, come avete risolto?? Secondo voi è cosa brutta tapparli definitivamente i 3 sfiati? I sfiati non vanno assolutamente tappati ... se pisci benzina da li' significa che il spillo della valvolina lavora male ... o si e' fermata un po' di sporcizia non permettendo una chiusura ermetica o e' consumato e quindi da cambiare , lo vedi dall'anello circolare che si forma sulla punta gommata . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vick75 Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 il mio phbh 30 non mi ha dato mai problema di pipi'.... dovete imparare ai vostri carburatori che la pipi' si fa' nel gabbinetto non in giro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giudi Inviata 2010 Giugno 10 Autore Share Inviata 2010 Giugno 10 provo a comprare il kit di revisione e spillo nuovo..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati