Vai al contenuto

Vi piace...

Gesoo Creesto

Messaggi consigliati

non è che ti hanno fatto una zincatura gialla...?
non lo so,forse come ha detto vespalucone fatta velocemente la cromatura diventa gialla,l unica cosa certa è che oltre ad essere gialla non ha mai avuto la lucentezza della cromatura come quella della tua proma...non ce paragone proprio :roll:

attenzione, vespalucone parla di un trattamento che non è zincatura... ;-)

la zincatura (a freddo) è un trattamento galvanico, simile alla cromatura per intenderci, e a seconda del processo che si segue, è possibile conferire al pezzo caratteristiche differenti: esistono zincatura bianca (azzurra), tropicale (gialla), nera, ecc...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

...cromata?

promacroma003.jpg

promacroma015t.jpg

:mrgreen:

Non chiedetemi quanto ho pagato per cromarla, perché è uno sproposito e mi vergogno a dirlo: è l'ultima volta che cromo qualcosa dal mio ormai ex-cromaiolo di fiducia. A parte che ci ha messo 2 mesi per finire il lavoro, inventandosi mille scuse, ma oggi pomeriggio l'amar(issim)a sorpresa scritta su carta straccia. Spero vivamente che la crisi torni a bussare alla sua porta: croma bene, ok, ma è diventato un ladro. :V

secondo me ,se ti piace,e per me e' bellissima,non importa quanto l hao pagata,ma speriamo che dura .... questa bella cromatura!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai 350 euro per cromarla non sono poi cosi' tanti!

uff quante storie e spendiamoli sti soldi tanto ne abbiamo a palate.... :lol::lol::lol:

certo se vi raccontassi della mia sventura con i carter.....ma non e' il mio post... :FIR (saldatori di alluminio?.......prrrrrrrrrrrrrrrr :TM )

molto bella la proma cromata complimenti... C)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhh ma mi girano le palle quando di volta in volta che gli faccio cromar roba, i prezzi lievitano esponenzialmente (e con questi i tempi d'attesa)...

comunque no, sto cromaiolo è nel varesotto...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la Proma cromata!

So che adesso prenderò insulti da tutti....ma guardando la seconda foto, sotto la scritta DGM, si vedono tutti i "buchini" sulla cromatura... :-? magari è solo un effetto della foto....

Che sia bella siamo tutti d'accordo, che sia luccicosa anche.... ma con tutti quei puntini, io non la reputo affatto un ottima cromatura....

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la Proma cromata!

So che adesso prenderò insulti da tutti....ma guardando la seconda foto, sotto la scritta DGM, si vedono tutti i "buchini" sulla cromatura... :-? magari è solo un effetto della foto....

Che sia bella siamo tutti d'accordo, che sia luccicosa anche.... ma con tutti quei puntini, io non la reputo affatto un ottima cromatura....

magari e solo polvere!

comunque io a bologna spendo circa 30 euro.... e sirvano ha visto come e la mia cromatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ti hanno fatto una zincatura gialla...?
non lo so,forse come ha detto vespalucone fatta velocemente la cromatura diventa gialla,l unica cosa certa è che oltre ad essere gialla non ha mai avuto la lucentezza della cromatura come quella della tua proma...non ce paragone proprio :roll:

attenzione, vespalucone parla di un trattamento che non è zincatura... ;-)

la zincatura (a freddo) è un trattamento galvanico, simile alla cromatura per intenderci, e a seconda del processo che si segue, è possibile conferire al pezzo caratteristiche differenti: esistono zincatura bianca (azzurra), tropicale (gialla), nera, ecc...

...com'è il termine per quella nera?

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti