+ Gesoo Creesto Inviata 2010 Giugno 8 Autore Share Inviata 2010 Giugno 8 non è che ti hanno fatto una zincatura gialla...?non lo so,forse come ha detto vespalucone fatta velocemente la cromatura diventa gialla,l unica cosa certa è che oltre ad essere gialla non ha mai avuto la lucentezza della cromatura come quella della tua proma...non ce paragone proprio attenzione, vespalucone parla di un trattamento che non è zincatura... la zincatura (a freddo) è un trattamento galvanico, simile alla cromatura per intenderci, e a seconda del processo che si segue, è possibile conferire al pezzo caratteristiche differenti: esistono zincatura bianca (azzurra), tropicale (gialla), nera, ecc... Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 8 Share Inviata 2010 Giugno 8 ...cromata? Non chiedetemi quanto ho pagato per cromarla, perché è uno sproposito e mi vergogno a dirlo: è l'ultima volta che cromo qualcosa dal mio ormai ex-cromaiolo di fiducia. A parte che ci ha messo 2 mesi per finire il lavoro, inventandosi mille scuse, ma oggi pomeriggio l'amar(issim)a sorpresa scritta su carta straccia. Spero vivamente che la crisi torni a bussare alla sua porta: croma bene, ok, ma è diventato un ladro. secondo me ,se ti piace,e per me e' bellissima,non importa quanto l hao pagata,ma speriamo che dura .... questa bella cromatura!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 scusami il cromatore è in zona orio al serio bergamo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 ma dai 350 euro per cromarla non sono poi cosi' tanti! uff quante storie e spendiamoli sti soldi tanto ne abbiamo a palate.... certo se vi raccontassi della mia sventura con i carter.....ma non e' il mio post... (saldatori di alluminio?.......prrrrrrrrrrrrrrrr ) molto bella la proma cromata complimenti... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2010 Giugno 9 Autore Share Inviata 2010 Giugno 9 ehhhh ma mi girano le palle quando di volta in volta che gli faccio cromar roba, i prezzi lievitano esponenzialmente (e con questi i tempi d'attesa)... comunque no, sto cromaiolo è nel varesotto... Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 ma sta marmitta si chiama Proma o Croma??? Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 Bellissima la Proma cromata! So che adesso prenderò insulti da tutti....ma guardando la seconda foto, sotto la scritta DGM, si vedono tutti i "buchini" sulla cromatura... magari è solo un effetto della foto.... Che sia bella siamo tutti d'accordo, che sia luccicosa anche.... ma con tutti quei puntini, io non la reputo affatto un ottima cromatura.... Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Lucio130 Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 scusami il cromatore è in zona orio al serio bergamo? perchè? vuoi cromare la chiave della candela? al beigua non sarà cromata, ma comunque valida... :PRR Quota è tutto un equilibrio sopra la follia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 azzzzz,e' vero,sembra che ci siano dei puntini.............noooooooooooooooooooooooooooooooo! spero sia un difetto della foto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 ma sta marmitta si chiama Proma o Croma??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 Bellissima la Proma cromata! So che adesso prenderò insulti da tutti....ma guardando la seconda foto, sotto la scritta DGM, si vedono tutti i "buchini" sulla cromatura... magari è solo un effetto della foto.... Che sia bella siamo tutti d'accordo, che sia luccicosa anche.... ma con tutti quei puntini, io non la reputo affatto un ottima cromatura.... magari e solo polvere! comunque io a bologna spendo circa 30 euro.... e sirvano ha visto come e la mia cromatura... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2010 Giugno 10 Share Inviata 2010 Giugno 10 scusami il cromatore è in zona orio al serio bergamo? e te? mattarello ci fai qui?? vieni al beigua subito!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2010 Giugno 10 Share Inviata 2010 Giugno 10 - specificate chiaramente il prezzo, oppure preparatevi a trattative via MP con gli acquirenti (alcuni dei quali potrebbero essere semplicemente dei curiosi) eddai, cheppalle quanto? un rene? la neve perenne? la neve per enne? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2010 Giugno 10 Share Inviata 2010 Giugno 10 non è che ti hanno fatto una zincatura gialla...?non lo so,forse come ha detto vespalucone fatta velocemente la cromatura diventa gialla,l unica cosa certa è che oltre ad essere gialla non ha mai avuto la lucentezza della cromatura come quella della tua proma...non ce paragone proprio attenzione, vespalucone parla di un trattamento che non è zincatura... la zincatura (a freddo) è un trattamento galvanico, simile alla cromatura per intenderci, e a seconda del processo che si segue, è possibile conferire al pezzo caratteristiche differenti: esistono zincatura bianca (azzurra), tropicale (gialla), nera, ecc... ...com'è il termine per quella nera? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2010 Giugno 10 Share Inviata 2010 Giugno 10 scusami il cromatore è in zona orio al serio bergamo? ...guida gli aerei? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2010 Giugno 10 Share Inviata 2010 Giugno 10 stupenda.. anche io sono alla ricerca di un buon cromatore.. voglio far cromare la Jolly della lambretta.. a brescia mi hanno detto che ce n'è uno bravo.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati