Vai al contenuto

dubbio sui pistoni


Ospite febe1968

Messaggi consigliati

salve.potreste aiutarmi a risolvere un dubbio?ho un 102 polini con pistone originale.fra un po' dovrei rettificare perche' e' un po' spompato.ci sono dei pistoni per 102 piu' leggeri dell'originale polini?un pistone piu' pesante da meno ripresa e piu' allungo?grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che esistano di più leggeri,comunque dico la mia.. se hai un motore base non cercare la potenza lavorando e alleggerendo i pistoni che sono già fragilini di loro... :PRT

piuttosto fai i lavoretti soliti cioè scarico travasi ecc ecc cosi mantieni l'affidabilità e dai un po di pepe al tuo motore :D

L'unico umbro del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vertex solitamente sono + leggeri dei Polini (Asso in realtà) ed hanno prezzi/qualità molto simili (a mio modesto avviso)

io non moneterei un vertex, la fasce ti mangiano la canna che è un piacere...

 

Addirittura?

si potrebbe motare pistone Vertex e fasce a "piacere" .... volendo proprio?

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto gianluca.

@andrea, certo che si può, ma non ne vedo l'utilità quando un pistone asso in alcuni casi è addirittura più leggero del vertex. vedi ad esempio 100 polini. ho sia vertex che asso a casa e l'asso è più leggero..

 

non credevo, anche io ho vari pistoni 102, quando ho tempo gi do una "pesata" per curiosità ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...