Vai al contenuto

finalmente ho finito...o quasi...


Orax84

Messaggi consigliati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bravo Orax..

bella vespa.. davvero bella.. peccato che la sella non sia in tinta col resto della carrozzeria.. e il contahcilometri esterno non mi paice un gran che.. lo avrei incassato nel bauletto porta oggetti.. :roll:

 

ehehee il falchetto..

non capisco quando parlate di entrata in coppia di questo motore..

quando ho provato quello di Banzi.. credevo ci fosse un grosso "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" nel culo e poi la ruota che si sollevava.. vacchè!!! col falc si alza di punto in bianco.. !!! un momento hai la ruota giu.. e pochissimo dopo hai la ruota alzata!!..

infatti ho ridato subito la vespa a Banzi..io sono abituato a veicoli con l'avantreno molto piu pesante..non credo sia inguidabile.. anzi..ma che ci si debba abituare (molto) è sicuro..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

bella orazio!

mi piace molto e sarà ancora più bella con le modifiche che apporterai in seguito,non sono amante dei fox...

io sto mettendo qualche soldino da parte per finire il 3 blocco falc (questa volta lamellare al cilindro) e sulla GT sto montando l'm1xl.

ci vediamo presto,anzi al prossimo pranzo ci sono anche io :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...