Ospite Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 Ciao a tutti Avrei bisogno dei consigli ,sul tipo di carburatore per ottimizzare la carburazione per un doppia ,con unico pacco lamellare,sulle due aspirazini i carburatori che ho a disposizione sono i seguenti...... VHST 30, PHBE 32 (hd), PHBE 34 (SS magnesio). Se qualcuno e così gentile da postare delle foto sul lavoro che ho eseguito per rendere conto del lavoro svolto.. Ringrazio anticipatamente .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 CONFIGURAZIONE MOTORE: Carter eliminata valvola creazione collettore sdoppiato ,con unico pacco lamellare (di provenienza cagiva mito con lamelle 0,35 polini carbonio) Non fatto da me, non voglio prendere meriti che non mi spettano ma costruito da un membro del forum ed e stato fatto molto bene ...) 130 doppia(logicamente raccordato e addocito tutti gli angoli vivi camicia) pistone lavorato testa data una lappata albero zirri per doppia quarta corta drt campana 69-27 (surflex) Vespatronik scarico zirri sillent se riesco a mettere le foto. O qualcuno può aiutarmi a metterle ,si puo rendere meglio il lavoro fatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 o mettile du foto no?? se poi qualcuno avesse un collettore come il tuo da vendere.... Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 io opterei per il vhst 30! lo vedo.. ecco più pronto! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 PHBE 34 (SS magnesio sapresti dirmi che polverizzatore e che spillo monta? Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 Io ci monterei il vhst 30. Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 Se qualcuno e così gentile da postare delle foto sul lavoro che ho eseguito per rendere conto del lavoro svolto.. Ringrazio anticipatamente .... Per le foto puoi usare Imageshack o simili. Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 http://img641.imageshack.us/g/001wf.jpg/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 Scusatemi per il penultimo messaggio incasinato che ho fatto, per visualizzare le immaginini ma con il pc sono una capra ...... se qualcuno gentilmente mi puo dare una mano .... forse sono riuscito a mettere qualche foto ma non ne sono sicuro.................... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 sono riuscito a mettere le foto daiiiiii daiiii consigli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 22 Share Inviata 2010 Maggio 22 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 22 Share Inviata 2010 Maggio 22 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2010 Maggio 22 Share Inviata 2010 Maggio 22 Rimango dell'idea che il migliore da abbinare per quello che vai a preparare sia il vhst 30.Che campana ci monti? Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 22 Share Inviata 2010 Maggio 22 campana 69-27 bilanciata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 22 Share Inviata 2010 Maggio 22 Fatto il danno ...... messo.. in moto il motore all'inizio girava molto bene poi patatrakkkete .... fascie spaccate ... lato scarico.. scarico troppo largo si sono succhiate le fasce e fasce rotte ...fortunatamente senza provocare danni al cilindro e con una piccola minuscola lesione al pistone che culo. ho rincomposto le fasce e ne manca solo un pezzetto sara in giro per il carter.. smontato il tutto sto realizzando il traversino scarico in ghisa, per non fare entrare le fasce mercoledi e cilindro pronto.... e si riprova ancora..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 22 Share Inviata 2010 Maggio 22 queso e il VHSH 30 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 Traversino sullo scarico sai che dopo va scaricato in modo che esso non dilati all'inerno del cilindro. Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 il traversino, lo sto facendo 1 cm.x 1 cm. dovrebbe tenere sulle due parti saldate..... consiglio..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 scaricalo di qualche centesimo sto traversino, altrimenti sei nei cazzi perchè appena si scalda dilata verso l'interno e fai un grippp epocale. Attento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 ti ringrazio sarà fatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 grazie di cosa? buon divertimento Se non ci diam una mano tra doppisti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 ALCUNE FOTO MOTORE http://img641.imageshack.us/g/001wf.jpg/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 4 Share Inviata 2010 Giugno 4 saldato traversino adesso viene il bello................... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati