Vai al contenuto

Malossi valvola o lamellare?? tanto per parlare!


Messaggi consigliati

Ho rotto!! :ahh ... porkammmmmmmmmmmmmmm. .............a! :Blade

 

spero domani di aprire e vedere mattarello è successo! hafatto trak ... s'e spenta e perso compressione di brutto...spero siano solo le fasce!!

la pompa della benzina...cane che seiiiiiiiii :pro:pro

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io dò Gasss poi qualcosa succede :bik mattarello se andava!!!! ..ora vado a smontarlo

comunque la carburazione l'avevo modifica, l'aveva sentita girare anche il meccanico della ducati, e mi ha detto che ero grasso al minimo..prob mi ero spiegato male qui, ho messo un 50 di minimo e il max sono passato da 128 a 140 perche la candela era troppo chiara, cosi la candela era di un bel nocciola e quella cosa strana al minimo da caldo non lo faceva...via ora la sbudello e vi faccio sapere!! però potevano anche mettere il cilindro piu in fuori!! per levarlo mi tocca svitare i prigionieri...che palle!!!!!!!!

 

Grey, quando passi in toscana???

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

oi oi oi !!! mi sà che è saltato via un seger ... ci sono due solchi sul pistone...e anche sul cilindro!! :ahh per il resto la candela è marroncina e tutto il cilindro ecc erano ottimamente lubrificati!

 

che si fà si alesa o cilindro nuovo?? che trattamento hanno i malossi?? domani con calma faccio delle foto ora ho due banchi pieni di pezzi!!

 

Ora rifaccio il suo originale 8)8) poi con calma indagheremo! ben tornato mix!! :PRR

 

Motore sbudellato e portato a far lavare, ordine da tonazzo fatto!! speriamo che per il weekend sia di nuovo in strada! ... le ferie piu sfigate del 2010!!

 

Moto ferma

Vespa 1 ferma

Vespa 2 ferma

Amici ... di merda!

Muratori in casa!!!! puo bastare??? ahh no ieri forse ho preso pieno un'autovelox in macchina!!

 

:B beviamoci su!!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre odiato quei seeger del c...o del malossi e del quattrini, vanno bene sulle moto da cross, ma su motori che spippoli spesso niente di meglio di quelli polini, li prendi con una pinzetta e li togli, con la punta del cacciavite li fai ruotare nella cava per vedere se sono inseriti bene, troppo comodi....

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel club...

io ci ho fottuto due cilindri..

 

un polini T5 e un polini et3..

ma in entrambi i casi si sono rotte.. e addio pistone...

 

se hai un cilindro canna cromata sono stracazzi.. o lo butti o lo ricromi ( ma sono 250 euro...)

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande UNO!! sinceramente ne facevo a meno di entrare nel tuo club :PRR .. comunque mi successe anche secodli fa con il SI con il 75!! feci un solco ... bhe fu utile perche poi passai al 100 simonini :bik

 

oggi tiro giu il blocco! ricromare 250e .... mi sà che ne compro uno nuovo e via...ma fra moooooolto tempo!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto ci vorrà un po di tempo, comunque sabto ho riguardato il cilindro... da buttare!! s'è rotta anche la camicia sotto al 3°travaso e un pezzo non c'è piu!! Seger di Mer.da!!! per un pezzettino cosi piccolo mi tocca buttar via un signor cilindro!! lo stavo ancora settando mi piaceva parecchio!! la bestemmie si sprecano!!

 

le frattempo ho revisionato e chiuso il blocco originale se non va bene nemmeno quello la vendo e mi faccio un motard da rapina!! ;-)

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ecco un pò di foto del danno!!

250820103390.th.jpg

250820103384.th.jpg

250820103385.th.jpg

250820103386.th.jpg

250820103387.th.jpg

250820103388.th.jpg

250820103389.th.jpg

 

le foto fanno cac....are!! ma con il cell non sono riuscito a fare di meglio!! Pistone andato! cilindro con camicia spezzata, un pezzetto è anche sparito!! due bei solchi nel cilindro e pezzi di ferro incastrati nella testa!! che dite...rialeso e via!! :Blade:Blade:Blade

 

Qua ci vuole un cilindro nuovo!! :WA

Che dite mi rifaccio un Malossi o vado di Polini??

QUesto era tutto rivisto da una persona che preparava Kart e girava veramente alto, però mi dava delle grosse soddisfazioni ò... tempo per pensarci ne ho!!

ora devo cambaire gomme alla macchina..solo 565€ per 3 gomme!! devo riparare la moto dall'incidente e fare un big-bore per px con tutti pezzi nuovi!! voglio la massima affidabilità!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

senti.. ma...

limatura del pezzo rotto.. sblocca la fasce pulisci tutto..

abbassa i solchi della rigatura sul pistone e secondo me quel cilindro può girare ancora...

 

ne avevo unao T5 con gli stessi danni.. aha retto per molto tempo ancora

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...