Ospite Inviata 2010 Giugno 2 Share Inviata 2010 Giugno 2 io avevi un po risolto il problema del muro montando un volano special alleggerito ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antospecial Inviata 2010 Giugno 2 Share Inviata 2010 Giugno 2 io avevi un po risolto il problema del muro montando un volano special alleggerito ! mm volano special su accensione 4 pli, sicuro funzioni? il segnale al pick-up chi glielo dà? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2010 Giugno 2 Share Inviata 2010 Giugno 2 si, il rumore è orrendo, oltre che insopportabile anche ai bassi giri perchè dici che non va? se ne parla un gran bene un pò ovunque... Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Giugno 6 Autore Share Inviata 2010 Giugno 6 il blocco mi sta arrivando...!ora devo carburarlo..!che base mi consigliate x partire..?ora ho max 142 min 60 polve av 260 spillo x2!e dove posso trovarli su internet i ricambi..? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Giugno 8 Autore Share Inviata 2010 Giugno 8 ma nessuno sa dirmi come posso partire x la carburazione con questa conf...?io non saprei...speriamo che qualcuno riesce a darmi qlk dritta...!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 8 Share Inviata 2010 Giugno 8 Tratto da un altro sito: Utilizzando un carburatore PHBH 28 per lo start sono stati utilizzati: Getto max 128 Getto min 60 Polverizzatore AV264 Spillo X2 in posizione media Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Giugno 8 Autore Share Inviata 2010 Giugno 8 grazieee!!ora provo...poi vi faccio sapere..!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Giugno 8 Autore Share Inviata 2010 Giugno 8 in quanto al filtro mi consigliate di metterlo...?se si quale...? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Giugno 14 Autore Share Inviata 2010 Giugno 14 oggi ho finito di montarlo sotto la mia vespa..!devi iniziare la carburazione...ora ho max 142 min 60 spillo x2 seconda tacca valvola 50 polve av 260..!!so di dover cambiare polverizzatore e prendere un 264...ma oltre a questo cosa mi consigliate di prendere x completare la carburazione...? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Luglio 7 Autore Share Inviata 2010 Luglio 7 ciao a tt...!!motore tt montato..!carburatore cosi settato..:valvola 50 max 142 min 60 spillo seconda tacca x2 polve av 264!ho provato 2 statori..ma erano bruciati..!ora sto comprando una accensione originale special puntine peso volano 1.6!che ne dite..? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 Perchè spendi i soldi su un'accenzione a puntine quando con un motore così ti serve il V-tronik. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Luglio 9 Autore Share Inviata 2010 Luglio 9 lo so...ma x ora mettero questa...!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.