Vai al contenuto

carburazione 24 dell'orto


Messaggi consigliati

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

scusa ma dovè quel buco ? fai una foto da + lontano? non sarà nel carter? :shock:

no sta foto l'avevo fatta prima di chiudere i carter e avevo bucato raccordando i travasi... poi l'ho chiuso... era x avere un idea in che posizione fosse xkè la vespa non l'ho a casa e foto da montata non ne ho fatte... era x vedere se come posizione era corretta :M

Link al commento
Condividi su altri siti

poco fa ho provato a spostarlo un pò in senso antiorario... ho fatto un piccolo giro ma mi sembra che vada meglio... ho fatto bene o no?

hai anticipato ok.......

ora prova ad accelerarla e se senti che sembra che abbia tipo un limitatore,che non sale più di giri,anticipa di 1 mm prova e se te lo fa ancora via un altro mm fino a quando non te lo fa più....po provala su strada se la senti fiacca anticipa ancora un pochino...se anticipi troppo battera in testa,te ne accorgi subito,è tipo un rumore metallico al minimo.......se batte NON va bene ...ritarda fino a che non te lo fà più...........è un metodo rozzo,lo sò bene,ma io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi..

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di ritardare quanto più puoi... scalda di meno

a luca: ok proverò ad anticipare un altro pò

a mitch93: se posticipo sale lentamente di giri... e non va bene x quello che mi serve:( cioè qui da me ci sono molte rampe

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...