Vai al contenuto

filtro vespa 102 polini


Ospite vespahp94

Messaggi consigliati

ciao ragazzi non mi faccio sentire da un bel po,comunque vorrei chiedervi una cosa..voglio mettere il filtro per il carburatore 24,quale mi consigliate?? e dopo che monterò il filtro dovrò diminuire il get max,adesso con marmitta rocket monto un 95,di quanti punti riduco mettendo il filtro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi non mi faccio sentire da un bel po,comunque vorrei chiedervi una cosa..voglio mettere il filtro per il carburatore 24,quale mi consigliate?? e dopo che monterò il filtro dovrò diminuire il get max,adesso con marmitta rocket monto un 95,di quanti punti riduco mettendo il filtro?

rocket?? mirko rr???

io con la mirko Phbl 24 senza filtro uso il 93 di getto max, e ti assicuro che va benissimo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi non mi faccio sentire da un bel po,comunque vorrei chiedervi una cosa..voglio mettere il filtro per il carburatore 24,quale mi consigliate?? e dopo che monterò il filtro dovrò diminuire il get max,adesso con marmitta rocket monto un 95,di quanti punti riduco mettendo il filtro?

comunque dovresti darci una descrizione piu dettagliata del motore,

la zona in cui giri x clima, umidità ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il 22phbl monto un 100 tondo tondo...

Comunque io, per esperienza personale, ti consiglio un filtro in spugna, dopo un po si bagna un po con la benzina del rifiuto e fa un ottimo lavoro...

Giusto ieri ho tolto il cilindro per vedere come era messo e dopo 4.400km circa sul pistone ci sono ancora i microforellini che sono presenti da nuovo...

Tutto perfetto...

 

Usalo comunque un filtro...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il 22phbl monto un 100 tondo tondo...

Comunque io, per esperienza personale, ti consiglio un filtro in spugna, dopo un po si bagna un po con la benzina del rifiuto e fa un ottimo lavoro...

Giusto ieri ho tolto il cilindro per vedere come era messo e dopo 4.400km circa sul pistone ci sono ancora i microforellini che sono presenti da nuovo...

Tutto perfetto...

 

Usalo comunque un filtro...

senza filtro respira meglio, anche se lascia un sacco di rifiuto in più...

io presonalmente consiglierei di non metterlo..

però, c'è sempre un però...

rischi molto di più, se ti tira su dello sporco son dolori... hehe :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il 22phbl monto un 100 tondo tondo...

Comunque io, per esperienza personale, ti consiglio un filtro in spugna, dopo un po si bagna un po con la benzina del rifiuto e fa un ottimo lavoro...

Giusto ieri ho tolto il cilindro per vedere come era messo e dopo 4.400km circa sul pistone ci sono ancora i microforellini che sono presenti da nuovo...

Tutto perfetto...

 

Usalo comunque un filtro...

senza filtro respira meglio, anche se lascia un sacco di rifiuto in più...

io presonalmente consiglierei di non metterlo..

però, c'è sempre un però...

rischi molto di più, se ti tira su dello sporco son dolori... hehe :F

 

Senza filtro respira si di più, però dipende sempre che filtro monti... Il mio l'ho "modificato" per far si che da infilato, rimanga intorno all'imbocco ci sia subito 360° di superficie da dove poter aspirare aria, e la differenza da con e senza è irrilevante...

Se tieni il pozzetto pulito corpi grossi non ce ne sono, però la polvere passa uguale...

 

Quando andavo senza filtro, oppure a volte usavo uno con delle reti da zanzariera, mi ricordo che quando tolsi il cilindro una volta per cambiare una guarnizione trovai una specie di melmeaglia grigia sul mantello del pistone...

Ieri invece trovai il pistone come lo misi 4.000km fa, una volta pulito dalla benzina era come nuovo (apparte qualche incrostazione in testa)...

 

Da mia esperienza, un minimo di filtro consiglio di usarlo.

A maggior ragione se la vespa viene usata tutti i giorni dell'anno e anche su strade un po fuori citta (vedi mio caso)...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ok il filtro ora lo metterò,ma voglio sapere se è vero che senza filtro va meglio,va piu veloce,o è una bugia?!?!

 

potresti raggiungere i 100 effettivi :FIR

pioppa,non illuderlo poverino,che se non li prende sarà un'altro mese di inferno sul forum,por favor,di pippe mentali se nè gia fatte che basta...... :lol:

ritornando in tema;

la differenza tra con o senza è appena avvertibile..

se hai caro macinare kilometri mettilo e stop.... ;-)

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...