Vai al contenuto

Informazione Calibro digitale


Giovi-Vespista

Messaggi consigliati

si con 15euro ti compri quello di plastica per bambini :lol:

è come la storia dei set di chiavi...alla lidl con 10euro ti compri un set intero

però magari ti dura due mesi...se lo compri Beta o meglio ancora Azeth lo erideteranno i tuoi nipoti

poi insomma,parere personale, su certe cose meglio spendere un pò di più..però una volta sola

 

questo è il digitale "per antonomasia" ;-)

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260532970232&ih=016&category=20766&ssPageName=WDVW&rd=1

I thought I was someone else, someone good...

L'ho preso ni culo da uno che corre :C

 

avatar3133.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, se volete risparmiare, prendete il meno caro.

perche rupac borletti e cineserie varie son la stessa solfa, roba da 3 soldi...

e sicuramente un buon calibro normale misura meglio, scordatevi di fare i centesimi con quei cosi li.

io sono uno che i calibri li odia a morte, soprattutto i digitali,pero' ultimamente ne ho un paio, e se si prende roba ottima diciamo che pur essendo dei calibri,son davvero degli strumenti validi.

il miglior qualita prezzo è sicuramente il mitutoyo, e ultimamente uso solo quellli con protezione ip65,ne facevo fuori uno al mese di quelli non protetti.

se invece si vuole roba un po piu eccelsa ci si orienta su mahr , tesa ecc ,ma per un calibro, son soldi buttati

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...