+ alan87 Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 e possibile saldare questo blocco ? soppratutto senza aprire ? Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 io l ho fatto fare 2 volte hanno asporato totalmente il mozzicone rimanente ed hanno rifatto dal pieno un nuovo suporto, e poi lo hanno saldato. non erano miei motori, io non mi sarei fidato ad andarci in giro.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 se hai un saldatore di fiducia e con le contropalle, puoi stare sicuro che viene fuori un lavoro affidabile. l'aletta è una sciocchezza, sia saldarla, ma anche il fatto che sia rotta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 sgola bene i due monconi, trova uno che sa saldare e vai tranquillo! Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 io ci farei saldare un pezzo di tubo di alluminio delle stesse dimensioni originali ....lavoro fatto su un px di un amico 4-5 anni fa............. vai tranquillo........trova un saldatore bravo e via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 l'aletta lascila stare.. non compromette nulla.. l'attacco lo saldi ma non a motore chiuso.. arrostisci la guarnizione .. ci hai giocato al lancio del peso con quel motore T5? Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ r5nic Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 fidati si ripara e come, e senza alcun problema di solidita' e tenuta Quota www.thmrs.itil risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alan87 Inviata 2010 Aprile 27 Autore Share Inviata 2010 Aprile 27 si ma devo aprire per forza il motore o posso farlo saldare a motore chiusoha ?? chi ha un motore t5 completo da vendere ? Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 l'attacco lo saldi ma non a motore chiuso.. arrostisci la guarnizione .. Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 l'aletta lascila stare.. non compromette nulla.. l'attacco lo saldi ma non a motore chiuso.. arrostisci la guarnizione .. ci hai giocato al lancio del peso con quel motore T5? non è detto, c'è il modo di non arrostire nulla, basta smontare volano e statore (per comodità) e mettere una camera d'aria con una fascetta metallica, a sigillare lo scarico, immergendo poi il motore in acqua fino a 1 o 2 dita al di sopra della guarnizione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2010 Aprile 28 Share Inviata 2010 Aprile 28 2is è un T5 quello... al max un tappo di damigiana nello scarico Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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