Vai al contenuto

cavalli 132 malossi!!!


Ospite Smallframe.Man

Messaggi consigliati

Non ti arrabbiare...

capisco non ti siano piaciute le loro risposte, ma derivano dal fatto che ultimamente ci siano molte persone alla caccia di "cavalli facili".

 

Poca voglia di imparare o fare esperienza, in cerca solo di risposte e soluzioni facili.

Risposte che oltretutto, spesso e volentieri arrivano da chi ne sa come loro, o addirittura meno di loro...

 

Quindi, a forza di leggere solo certi tipi di domande, per forza poi ci scappano frecciatine e certi tipi di risposte.

Fate i bravi...fate la pace!! :B:B:B:B:B:B:B

 

Non volevi sapere quanti cavalli ha, ma quanti ne potrebbe sviluppare?

Ti chiedo scusa, allora avevo frainteso la tua domanda.

Quindi ti rispondo...

 

Può sviluppare da 10 CV fino ad oltre 20 CV, tutto sta alla tua conoscenza, la tua esperienza e ai tipi di intervento che farai.

tu si che mi hai saputo rispondere e mi hai capito avevo detto quando puo svillupare sempre se fatto bene ... ti ringrazio sei un amico C)

a tutti voi se sono pesante e se mi sertvono cosi tanti aiuti me ne andro da questo sito grazie lo stesso .. io mi sono iscritto per consigli di persone più esperti di me cioè voi ... e vabbè non parlerò piu vi accontento... :cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo essere sincero?

non penso che camminerà...senza offesa eh?

non penso dove tu sappia mettere le mani...sai com'è io con questi motori ci combatto da 20 anni e tu forse da 20 giorni da quello che leggo e da quando hai cominciato a scrivere!!! oramai,e come hanno detto gli altri,ci sono parametri di cui tu ignori l'esistenza...e lo stai dimostrando...vuoi sapare da cosa lo capiamo tutti?

OK:

mi scrivi "travasi allargati abbastanza"...ma che cazz vuol dire???? :shock::shock: arrivi e sbraghi e il motore ti vola????

hai asportato le frinestre di sotto!!!! hai riportato materiale!!!!! hai lavorato il pistone trafilato al bronzo!!!

si vede che di malossi non ci capisci granchè :cry: !!!! sempre senza offesa!!!!diciamo che mi sto offendendo io a leggere certe cose :x:lol:

ho letto il pensiero comune e hanno pressochè tutti ragione...voi ragazzini (lo sei sicuramente rispetto a me come età...non lo dico in senso dispregiativo) volete tutto impiattato senza rompere e provare e rompere di nuovo e riprovare...

posso dirti che 20 cv un malossi li prende con la roba che hai...ma non è il tuo caso...scusa la durezza ma le cose vanno dette x come si devono dire

chiudi il motore ( e x carità fallo bene!!!) e poi posta

ciao

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

e sì..... caro vicio , noi in passato siamo stati soltanto degli stupidi a sminchiare cilindri ,alberi, carter ecc. ecc. senza contare poi il tempo a starci dietro a montare e provare!! :roll: adesso oggi i motori si sviluppano sulla "carta" , fai su una lista in un foglio con cio' che devi montare ,non ha importanza come verranno montate ,mi raccomando non dimenticate di allargare abbastanza!! questo è fondamentale . fatto questo si divide il tutto per 3.14 e vi verra' fuori la formula magica di quanti cavalli sviluppera' il vostro motore ! :WC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...