Vai al contenuto

quindi?? cos'è successo???


Messaggi consigliati

perchè io proprio non lo so...

 

immag044.jpg

immag045a.jpg

immag046.jpg

 

ieri dopo un paio di km di rettilineo ho avuto un leggero calo di prestazioni, ma non c'ho dato piu di tanto peso... poi oggi ovviamente non andava piu in moto... cambiata la candela e tutto è tornato come prima...

 

quindi... a cosa devo questo simpatico impiccio???

 

accensione originale pks leggermente anticipata...

Link al commento
Condividi su altri siti

non puo essere troppo compressa perchè i piani d'appoggio sono quelli originali polini... comunque dopo anni di onorato servizio mi sembrerebbe strano me lo facesse ora...

 

l'anticipo è spostato di uno due gradi rispetto alla tacca originale, non di piu, e ne sono certo...

 

la carburazione dovrebbe essere addirittura grassetta, visti gli imbrodamenti... però è un tutto dire... a carburare sono proprio negato...

 

comunque vediamo mo come va con sta candela... se succede di nuovo... allora mi preoccuperò davvero...

 

 

 

più che altro ero curioso di sapere come mai è successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

era una champion... ora è nella monnezza... si era per dire l'accensione, perchè sicuro qualcuno me l'avrebbe chiesta... anticipo rispetto all'originale di uno o due gradi... non di piu...

 

boh... sarà stata una patacca allora sicuro... ci son rimasto male...

 

Nel senso che è più anticipato rispetto all'originale? Non va bene.. va ritardato: girato in senso orario.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...