Vai al contenuto

che marmitte sono?????


Ospite luca46

Messaggi consigliati

 

 

Allora...così a naso per quel che mi ricordo daglia anni 80..

Sito puma:è una bel clone della mitica Proma (delle tre sicuramente la migliore..)

Shaft:direi un specie di leovinci o giù di li...(mai provata)

L'altra,non l'ho mai sentita(il bello è che nell'annuncio dicono che non ha nemmeno bisogno di presentazioni...sarò io che sono ignorate...)

 

ciao,dani :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda marmitta (Ecosistem) fa parte di una linea di marmitte per ciclomotori prodotta alla fine degli anni '80..l'ho sempre vista solo nelle inserzioni però, su strada nemmeno una :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la sito ha anche il foglio omologazione....

 

ancora con sta storia del foglio di omologazione.....

 

NON SERVE A NULLA.......

 

puoi avere tutti i dgm che ti paiono ma se il tipo di silenziatore non è RIPORTATO SUL LIBRETTO si è passibili di multa.

 

S-T-O-P

 

che poi ad esempio la sito siluro PUR NON ORIGINALE sia tollerata perchè COME l'originale è tutta un'altra storia.....anche perchè NON E' una espansione....

 

L'UNICO modo per essere in regola sarebbe OMOLOGARE il silenziatore SUL LIBRETTO come in germania con il T.U.V.

 

ma da noi NON SI PUO'...o meglio costerebbe troppo...

:lol:

 

IDEM DICASI PER OGNI MARMITTA DI OGNI MOTO/MACCHINA ecc ecc

 

compris???

 

non mettiamo in giro false informazioni e sfatiamo una volta per tutte sto falso mito del foglio di omologazione......

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecosistem=proma é dal quel momento in poi che la proma é stata assorbita da cif.

la marmitta shaft invece non é altro che il clone di leovinci unica diff é il fissaggio del silenziatore una é fissata con rivetti(shaft) l altra é saldata

per quanto riguarda la resa é soggettiva a me non piace comunque il suono non é male somiglia al proma. :roll:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...