Ospite colonel86 Inviata 2005 Novembre 24 Share Inviata 2005 Novembre 24 ma no...solo 80km/h in seconda, e che scarto di "non effettivi" hai??? diciamo che un cilindro come il tuo , con una configurazione alta , rivisto e elaborato per un funzionamento a "ore" , può avere una velocità massima relativamente e utopisticamente elevata. Parlando nal tuo caso di un motore ad aria, di accensione non elettronica,senza centralina , cilindro dritto ,carburatore chiuso nella scocca ,di uno scarico pressochè di "serie",di un motore 3 rapporti , in RODAGGIO. Non è realistico pensare a un 80km/h di velocita in seconda , a poco piu del minimo. Colonel Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosco Inviata 2005 Novembre 24 Share Inviata 2005 Novembre 24 dai che cagate dici! non li faro neanche io gli 80 in seconda che ho: -130 polini -carter limati -collettore zirri da 28 -albero olimpya corsa 51 anticipato -cambio 4 marce(bè sottointeso) -carburo 28 mikuni -marma zirri silent x 130 -frizione newfren 4 dischi -cuscinetti alta velocità -campana da 27/69 denti dritti -accensine a puntine con in + una bobina esterna Quota falc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2005 Novembre 24 Share Inviata 2005 Novembre 24 si ma lui ha 3 marce, non dico che siano effettivi, ma metti che il conta-k ha un errore relativo di 5-10km... è plausibile... Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 24 Share Inviata 2005 Novembre 24 In effetti avendo 3 marce, ce le ha molte piu lunghe, comunque deve lo stesso avere un bello scarto ti tacchimetro. Farà i 60 i seconda secondo me... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 24 Share Inviata 2005 Novembre 24 ricordiamoci che la terza di un cambio a 3 marce x essere equiparabile alla quarta di un cambio a 4 marce di serie monta il pignone da 18 anziche' i 16 del 4 marce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2005 Novembre 25 Share Inviata 2005 Novembre 25 io arrivavo a 80 xla cronaca..e in terza davo via tranquillamente ad un leonardo 125.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 25 Share Inviata 2005 Novembre 25 Si ma tu non hai un 105... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 25 Share Inviata 2005 Novembre 25 Cambio a 3 marce + 24/72 = 68kmh in 2a a 9000 giri. Questi sono effettivi, ve lo garantisco. Gli 80 invece effettivi di sicuro non lo sono. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2005 Novembre 25 Share Inviata 2005 Novembre 25 tra parentesi un 105 fa + giri di un corsa lunga... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 25 Share Inviata 2005 Novembre 25 Ma non dipende neanche tanto dal motore i giri, non è più l'accensione che li determina?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2005 Novembre 25 Share Inviata 2005 Novembre 25 ah..bella anche questa... e le fasature doe le mettiamo? quindi scusa un 50 se gli attacco una motoplat fa piu giri di un 75? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 25 Share Inviata 2005 Novembre 25 Cambio a 3 marce + 24/72 = 68kmh in 2a a 9000 giri. Questi sono effettivi, ve lo garantisco. Gli 80 invece effettivi di sicuro non lo sono. Ciao quotissimo @maverick l'rs 50 starà dietro, ma devi tirarlo tutto il tuo 105 altro che mezzo accelleratore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 25 Share Inviata 2005 Novembre 25 vi prego evitiamo di parlare di velocità massime...se no vien fuori un putiferio... vansdie al 3 messaggio.... situ un preveggente? ps...ve bruso anca mi tutti do...(stessa configurazione di elmotorista a parte per il carburo da 25 e il pacco lamellare in carbonio).. ciao.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.