+ elmotorista Inviata 2005 Novembre 17 Share Inviata 2005 Novembre 17 che olio usi del cambio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2005 Novembre 17 Share Inviata 2005 Novembre 17 cmnq ragazzi facciamo tutti i bravi, stigmatizzare un comportamento va bene sempre, criticare una persona non è mai bello, non possiamo conoscere il contesto in cui una persona scrive Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 17 Share Inviata 2005 Novembre 17 sai per curiosita sono andato su un forum dei plasticoni.. tutti ha dire che montavano pezzi da 250€.. ma dico tutti!!!! evolution, trofeo... questa è la mentalita dei ragazzi.. poi fortunatamente ce ne sono alcuni cke hanno la testa... secondo me, soprattutto nel forum bisogna essere sinceri.. il mondo vespa non è fatto di veleni tra vespisti!! almeno la vedo cosi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 quindi??? Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Lucio130 Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 Quindi siamo i migliori Quota è tutto un equilibrio sopra la follia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mais Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 e noi ,non spariamo cavolate per fare vedere che siamo i migliori ma siamo quì per imparare nuovi concetti e per aiutarci a vicenda ciao et3.it the best Quota è tutta questione di rispetto e sensibilità... http://www.mcmauriziocattai.it/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 ><><><>< Comunque, non è sempre detto che con un carbu più grosso si perde ai bassi, io ho provato un vhsh 30 sul motore di trecasali ma dire che aveva guadagnato bassi dal 35 non lo dico, cioè forse qualcosina ina si, ma talmente poco che non direi che è una questione decisa...certo forse da un 19 a un 24 son 6 mm potrebbe anche essere, ma dipende anche dal cilindro e aspirazione montata, perchè un 90 o 110 che sia un 24 sicuramente per me farà meglio di un 19, chi tiene il 19 lo farà più per i consumi o per non essere troppo sgamato....posso anche sbagliarmi su questo che io i 90 110 ecc non li ho mai fatti.. ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 Alberto io ti posso dire la mia esperienza su motori corsa 43mm e fidati, passare da un 19 a un 24 la differenza c'è ma in quanto a risposta dell'accelleratore e progressione (legermente in peggio), ma non certo in un aumento di coppia ai bassi...il corsa corta è parekkio rotondo come erogazione senza picchi di coppia...differente il discorso del corsa lunga, ma questa è un altra storia Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 Grazie per la precisazione 500, non conoscendo il corsa corta... coi 130 forese il discorso cambia di molto, pensa anche quando passavamo dal 24 al 28/30 non perdeva ai bassi, anzi forse guadagnava, e lo sentivamo quando dai gas sotto a marce basse (poi molto dipende da come è elaborato il cilindro) ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 coi 130 forese il discorso cambia di molto, pensa anche quando passavamo dal 24 al 28/30 non perdeva ai bassi, anzi forse guadagnava, e lo sentivamo quando dai gas sotto a marce basse (poi molto dipende da come è elaborato il cilindro) Pienamente daccordo con te anke se non mi sono mai spinto su carburatori più grossi di PHBH 26...probabilmente il discorso cambia come dici tu proprio perché la cilindrata, l'albero corsa "lunga" e altri fattori inerenti l'elaborazione fanno si che per "quel" cilindro (generico) un 24 sia sottodimensionato rispetto a un 28 e così via...poi lo sai meglio di me che la pratica è meglio della teoria PS: dai non credo tu non abbia mai fatto un corsa corta, davvero?? Obiettivamente l'unico personale che mi sono fatto (100 Zirri) anke se cammina certo non dà le soddisfazioni e la coppia di un corsa lunga molto più sfruttabile...ciao Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite nico87 Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 intervento da neurovespista: MA ALLORA, CHI VA PIU' FORTE TRA I DUE DI PRIMA??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 quindi non cerchiamo di essere come i plasticoni... parliamo di cose vere... che non sia della nostra fantasia.. spero di essere stato chiaro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 Più o meno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 ..... poche parole: ++++ sincerità ------cazzate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 già che ve ne intendete, secondo voi qual'è il cil corsa corta migliore tra i 90/115 cil originali...Negres per es mi ha detto faceva viaggiare i Pinasco ma originali non andavano granchè... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 Io ero sincero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 x fifty... certo non parlavo di te.... x alberto.. ho provato il 90 con 24 e tra poco preparo un blocco 155 polini con 24... dopo vi faro sapere... comunque il 90 andava bene... camminava parecchio x essere un 90!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 18 Share Inviata 2005 Novembre 18 Ma che cilindro è il 155 polini??? E perchè monti un carburo così piccolo?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2005 Novembre 19 Autore Share Inviata 2005 Novembre 19 ragazzi posso esprimere un opinione??? allora: per me i 90cc sono i migliori (102/105/115), anche se i 130 sono molto più forti; per me i 90 non li supera nessuno perche è una vespa molto bella sempre pronta non che devi aspettare che ti sale la coppia. vedevo ,mio padrino di cresima, che aveva ed h,a ma non la usa una vespa special 130 doppia alimentazione con la zirri e carburatore 34 e poi non so comunque, una volta mi ha fatto fare un giro, ed era come se stassi su un aereo / in confronto la mia 90 sembrava una bicicletta(con i suoi 110km/h) comunque troppo bella ,però sono piu delicate dei 90; lamelle, carburatore , eccc... eccc. a parte tutto questo volevo dirvi una cosa: l'altro giorno ho montato un carburatore 24 mikuni alla mia vespa e non so come mai dopo 100mila tentativi , spillo getti ecc.. la vespa mi andava sempre male rispetto al 19, cioè non sono riuscito a carburarla ; ora avevo intenzione di andare a comprare un 24 dellorto, secondo voi conviene andarlo a comprare?? questo si puo carburare?? non voglio spendere 60€ ( qui costa 60€) per un carburatore e poi metterlo da parte ,voi che dite?? Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2005 Novembre 19 Share Inviata 2005 Novembre 19 che lo compri usato e spendi meno sicuro...la dell'orto ha anche un sito internet e cerchi nella tua zona il rivenditore autorizzato dove andare a prendere tutti i ricambi possibili, guarnizioni,getti, tutto quello che ti serve per il carburatore..non costano neanche tanto questi pezzi.... Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 19 Share Inviata 2005 Novembre 19 Io ho pagato un 26 phbh come nuovo a 30 euri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2005 Novembre 19 Autore Share Inviata 2005 Novembre 19 ma io mi sono girato tutti i rivenditori nella mia citta che poi sono 3, d mi hanno dato le seguenti risposte; 1/deve arrivare la prossima settimana il prezzo?? è sui 60€ 2/ deve ancora arrivare ed il prezzo è sui 65€ 3/ non ne ordino più di queste cose e poi penso che come prezzo saranno oltre 100€ io mi sono detto ma questo è matto. comunque qui da me non ce nessuno che ha le vespe tranne io e i miei 2 amici, gli altri ce l'hanno ma ha da quando erano giovani che non la accendono più, e poi ho domandato a tutti quelli della mia citta se avevano un carburatore deellorto 24 da vendermi e mi rispondevano tutti che non ce l'avevano oppure l'aveno montato sulla vespa. a questo punto mi sono deciso di comprarlo nuovo. perche on line vogliono 95€ senza spese di spedizione. BOHH!! Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2005 Novembre 19 Share Inviata 2005 Novembre 19 ma su ebay ogni tanto saltano fuori e non costano tanto...oppure metti l'inserzione nella sezione compro di questo sito..magari poi qualcuno salta fuori.. Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2005 Novembre 19 Autore Share Inviata 2005 Novembre 19 CREDO PROPIO CHE LO COMPRERò NUOVO perche pensavo, dopo che lo prendo in seconda mano e poi quando mi arriva lo monto e perde benzina che faccio?? invece cosi so che è nuovo e non ho problemi. Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 19 Share Inviata 2005 Novembre 19 Ma carburati il mik e vai forte.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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