Vai al contenuto

LI ABBIAMO BATTUTI!!


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

RAGà, ABBIAMO BATTUTO NEUROVESPA PER NUMERO DI MESSAGGI, IN QUESTO ISTANTE LA CARTELLA TECNICA BATTE PER 1277 MESSAGGI LA CARTELLA NEURO CON 1275.

GRAZIE A VOI, ALL' ABBESTIA CAPO DEL FORUM NONCHE PADRE DA POCO E AL GRANDE NEGRES, COMPAGNO DI CENTINAIA E CENTINAIA DI MESSAGGI CONTROLLATI.

 

E COME DICEVO AL MIO AMICO QUANDO VINCEVA COL KART,

GLI ALTRI, DIETROOOO!!!!

 

statemi bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto sono post "seri"....

è + facile far numero sparando cavolate che cose serie...

quindi DOPPIAMENTE bravi!!!!

ciao

 

maa ormai visto il livello delle puttanate su neurovespa , non e' mica + tanto facile stargli dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non per far morire la nostra felicita... abbiamo vinto negli argomenti ma siamo sotto nei mess... ragazzi piu spinti a risp ai topic.. dobbiamo tentare di raggiungerli...

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto sono post "seri"....

è + facile far numero sparando cavolate che cose serie...

quindi DOPPIAMENTE bravi!!!!

ciao

 

 

.... ma su neuro gli argomenti li approfondiamo più scrupolosamente.... :lol:

 

...ecco il perchè del maggior numero di messaggi.... 8):P

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono mai venuto nella vostra stanza... ho paura ad entrarci ed essere avvolto dalle tenebre... :lol::P8):lol:

 

 

... entra, entra pure.... sarai fanculizzato ed entrerai a far parte della famiglia.... :lol:

 

.... anche se mi sa che, comunque, la famiglia è unica per tutte le stanze... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello sicuramente... ma mi dici fanculizzati.. allora non mi vuoi dentro quella stanza?...

 

certo la famiglia è una sola... VESPA HOUSE.... ragazzi aspetto il 1 maggio x incontrarci tutti... tra poco saro maggiorenne e potro fare come mi pare... se si fara non me lo perdero st'anno....

 

sono entrato e ho letto un topic se ci torno non vado a dormire xke comincio a risp pure io........ :lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

quello sicuramente... ma mi dici fanculizzati.. allora non mi vuoi dentro quella stanza?...

 

certo la famiglia è una sola... VESPA HOUSE.... ragazzi aspetto il 1 maggio x incontrarci tutti... tra poco saro maggiorenne e potro fare come mi pare... se si fara non me lo perdero st'anno....

 

sono entrato e ho letto un topic se ci torno non vado a dormire xke comincio a risp pure io........ :lol::P

 

 

..... l'essere fanculizzati è il simpatico benvenuto che si usa su neuro....

 

.... ormai è prassi, che ci vuoi fare.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un mondo nuovo... rimarei sottomesso... e mi si bloccherebbe la crescita.... anche se mi farebbe comodo... 1.87 cm e non so se mi fermo.......

 

comunque è giusto che ci siano anche dei topic x ridere... altrimenti sarebbe forse, forse un po' piu noioso....

Link al commento
Condividi su altri siti

è un mondo nuovo... rimarei sottomesso... e mi si bloccherebbe la crescita.... anche se mi farebbe comodo... 1.87 cm e non so se mi fermo.......

 

comunque è giusto che ci siano anche dei topic x ridere... altrimenti sarebbe forse, forse un po' piu noioso....

 

 

..... ma su neuro c'è estrema serietà.....

 

chiedilo ad albertoDM...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per star dietro a neuro è difficile.. con nonnomax a scrivere.... è una scheggia.... sara dura tenere il primato...

 

 

.... non è così difficile..... spesso basta rispondere a caso......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Hai ragione nonno....non son venuto da voi per la faccenda bannaggio Professore? e non ci sono a volte autorevoli interventi di gente da fuori? solo che da voi non solo si tratta, ma si fanculizza, che rende il tutto alla portata di tutti....

 

è come una valvola di sfogo sociale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione nonno....non son venuto da voi per la faccenda bannaggio Professore? e non ci sono a volte autorevoli interventi di gente da fuori? solo che da voi non solo si tratta, ma si fanculizza, che rende il tutto alla portata di tutti....

 

è come una valvola di sfogo sociale...

 

 

... ed è un piacere vedere come un sacco di gente ne abbia bisogno....

 

... dispiace solo che c'è ancora qualcuno che non ha capito... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace che albe per superarli ha fatto post seri...si è pure sbattuto a scriverli lunghi....ci sei stato 2 ore a preparare tutto???

 

tra l'altro era pure iteressante quello sui carburatori e quello sui denti fritti...

 

Contagio da NeuroVespa ??? :lol::P8):lol::lol:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
mi piace che albe per superarli ha fatto post seri...si è pure sbattuto a scriverli lunghi....ci sei stato 2 ore a preparare tutto???

 

tra l'altro era pure iteressante quello sui carburatori e quello sui denti fritti...

 

Ma no due ore Nogard, son princìpi che più o meno conosciamo tutti, non così difficili da buttar giù......

 

X Profe: beh neuro più o meno contagia...spero il meno possibile qui ah ah..(sennò banno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...