Vai al contenuto

Moderatori


Ospite luca46

Messaggi consigliati

ciao ragazzi... voi moderatori.. siete stati scelti o avete chiesto voi di esserli?

anche a me piacerebbe essere un moderatore ma so che non tutti possiamo esserlo...

 

sai era una mia curiosita, pensavo si giudicasse dai mess che uno scrive...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao.. non ti ho mai visto in giro x il forum...

 

lo so che è difficile essere moderatori... comunque era solo una curiosita... anche xke siccome il nostro amministratore è diventato papa... ci sta trascurando...

 

:!::twisted::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ciao...non ascoltare brambani va....allora, il Vespabbestia mi chiese se volevo diventarlo, e accettai.

 

Comunque non basta solo avere il desiderio, ma anche (mi riferisco alla cartella tecnica) una certa competenza in materia...per le altre cartelle chiedi all'Abbestia.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo potenziale moderatore,

a tutt'oggi i nostri reparti di moderazione sono decisamente

a posto come personale.

Terremo senz'altro in cosiderazione il suo desiderio di poter

collaborare con noi.

Nel salutarla le porgiamo i nostri più

Distinti Saluti.

--------------------------------------------

in fede

VSPBB.

--------------------------------------------

 

 

Uè luca, per ora, a parte gli scherzi, i moderatori sono in numero adeguato agli accessi del forum.

Ma in futuro, se continuiamo così, sarà forse necessario aggiungerne,

allora ti terrò in considerazione!

:!:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...non ascoltare brambani va....allora, il Vespabbestia mi chiese se volevo diventarlo, e accettai.

 

Comunque non basta solo avere il desiderio, ma anche (mi riferisco alla cartella tecnica) una certa competenza in materia...per le altre cartelle chiedi all'Abbestia.

 

ciao

 

 

.... anche per neuro ci vuole una certa competenza..... :!::twisted::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna essere "moderati"....

non è un gioco di parole... :shock:

 

 

.... ime, la smetti di dire cazzate?!? ahahahahah :evil::!::cry::twisted::-(:shock:

 

 

e' ancora sotto shock dal giorno del SI ...lascialo abtuarsi all'idea ... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto DM ha scritto:

Ciao...non ascoltare brambani va....allora, il Vespabbestia mi chiese se volevo diventarlo, e accettai.

 

Comunque non basta solo avere il desiderio, ma anche (mi riferisco alla cartella tecnica) una certa competenza in materia...per le altre cartelle chiedi all'Abbestia.

 

ciao

 

 

 

.... anche per neuro ci vuole una certa competenza

 

carissimi, vedo che le cose le capite al volo...

 

 

:!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria, a chi l'hai data ??? :!::twisted:

 

Al Tanzi ??? :shock::shock:

 

al Quarta ....pare che per puntare in alto sia necessario passare dalla sua alcova ...poi lui fa avere la pagella al Tanzi e al Vespabbestia e il gioco e' fatto ... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai caro nonno hai il marchio neuro in fronte ah ah...penso che più competente di te non vi sia nessuno laggiù, ah ah...

 

 

.... e pensa che ne vado anche fiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...