Vai al contenuto

codice ral


Messaggi consigliati

la bomboletta di colore è perchè se invece devi usare il copressore devi farne giu un bel po nella pistola che andrebbe sprecato... non me ne intendo di come si fanno i colori, ma le mazzette lasciale perdere, devi farti giu il colore col codice giusto e bon... se lo fai simile, tanto vale prendere una bomboletta bianco elettrodomestici e via... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

i ritocchi a pennello puoi farlo con qls bianco che hai in officina perchè anche se fai il codice esatto la differenza si vedrà sempre.. se vuoi fare una cosa veloce spruzzi un pò di bianco della bomboletta dentro al coperchio poi se è chiaro metti un po di nero.. (per trovare un colore esatto non si fa così ma per fare dei ritocchi va benissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
h oil tintometro a casa, non mi servono le bombolette odo :D

in casa, o meglio nell officina di mio papa (è sotto casa :M ), ho le mazzette dei colori, tintomtero, pistone ecc...dovevo fare dei ritocchi alla mia special color bianco biancospino, e quindi devo farmi il colore

 

Ma, se hai la disponibilità del tintometro, "leggi" il colore e fattelo uguale!

 

Nessun colore rimane uguale a se stesso dopo essere stato verniciato ed esposto agli agenti atmosferici, anche solo per pochi mesi.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...