Vai al contenuto

accontentiamo ...le pk espansione artigianale


Messaggi consigliati

Bella, quindi oltre a non tagliare la lamiera (quella astina incollata credo rappresenti l' ingombro della paratia da nuova) sfrutti anche la maggiore distanza dell' ammortizzatore dal cilindro per avere un collettore più rettilineo...

Come va ?

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, quindi oltre a non tagliare la lamiera (quella astina incollata credo rappresenti l' ingombro della paratia da nuova) sfrutti anche la maggiore distanza dell' ammortizzatore dal cilindro per avere un collettore più rettilineo...

Come va ?

 

 

esatto centrato in pieno, :D

 

non e per me quindi il responso finale verra' dato da chi la utilizzera' :D

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto può ingannare un po, ma mi sembra che non c'è molta corsa per l'oscillazione della sospensione in zona paratia metallica, mi sbaglio?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto può ingannare un po, ma mi sembra che non c'è molta corsa per l'oscillazione della sospensione in zona paratia metallica, mi sbaglio?

 

Grazie.

 

 

inganna inganna e la prospettiva, tra paratia e espansione ci saranno minimo 7-8 cm e poi l'espansione scende inclinata quando si ammortizza, si distanzia ancora di piu

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto può ingannare un po, ma mi sembra che non c'è molta corsa per l'oscillazione della sospensione in zona paratia metallica, mi sbaglio?

 

Grazie.

 

 

inganna inganna e la prospettiva, tra paratia e espansione ci saranno minimo 7-8 cm e poi l'espansione scende inclinata quando si ammortizza, si distanzia ancora di piu

 

 

ciao e sulla ruota sembra che tocchi, è solo l'inganno della foto? se monto una 3.50 -10 gli può dare problemi? per un parma al carter come va? quanto siamo a prezzo? se si può sapere? grazie mille ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, bella!!!! però io sinceramente avrei scelto un altro nome, magari megatron sarebbe stato più idoneo....in fondo è una marmitta transformer, saldandola in modi diversi si adatta a dritto, girato e pure pk!!!! bene bene, complimentissimi a chi l'ha progettata!!!! C)

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto può ingannare un po, ma mi sembra che non c'è molta corsa per l'oscillazione della sospensione in zona paratia metallica, mi sbaglio?

 

Grazie.

 

 

inganna inganna e la prospettiva, tra paratia e espansione ci saranno minimo 7-8 cm e poi l'espansione scende inclinata quando si ammortizza, si distanzia ancora di piu

 

 

ciao e sulla ruota sembra che tocchi, è solo l'inganno della foto? se monto una 3.50 -10 gli può dare problemi? per un parma al carter come va? quanto siamo a prezzo? se si può sapere? grazie mille ciao.

 

 

 

no 3.50 non ci sta

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

calcolata per che gradi? giri? :D

 

 

sempre tutto teorico perche dipende dalla configurazione totale,comunque dopo svariate modifiche e test vari con 188° coppia massima a 9500-10000 rpm

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ospite vespower

Secondo acquirente!!!!!!!!!!!!!

 

A me è arrivata oggi, ho venduto la silent giusto per acquistare questa e la sorpresa è stata davvero tanta: volumetria generosa, rifiniture davvero ben curate,belle saldature e impressione generale di ottima robustezza.

Tra , spero, poco la monterò sul mio m1 con pacco sei petali al carter e 30 e posterò anch'io le mie impressioni.

 

Per ora : bravo nic !!!!!!!!!!!!!!!!!!! C):DC):DC):DC):DC):D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...