Vai al contenuto

preparatore discutibile


Ospite saggio

Messaggi consigliati

ciao a tutti! vorrei chiedervi se ho il permesso per sputtanare qui sul forum l'operato eppure la persona, di un "preparatore" per hobbi, in modo che eventuali altri utenti non cadano nelle sue mani e buttino soldi inutilmente......................??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! vorrei chiedervi se ho il permesso per sputtanare qui sul forum l'operato eppure la persona, di un "preparatore" per hobbi, in modo che eventuali altri utenti non cadano nelle sue mani e buttino soldi inutilmente......................??????????????

 

 

spero che non è chi penso io :lol::lol::lol:

...devi chiedere al grande capo AUGH :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe giusto ragazzi per i nuovi utenti magari o chi non e in grado di farsi il motore e non regalarei soldi come gia successo a un altro utente che gli anno derubato solo che soldi sempre che non sia lo stesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... Sono nuovissimo del forum ma sono, al contrario, un "vecchio" possessore di una bellissima ET3 blu marine del 1981.

Siccome non ho ancora capito come fare ad aprire un nuovo topic mi inserisco in questo dedicato a sedicenti meccanici presenti in rete...

La mia domanda è questa: mi sono trasferito da poco a Modena... Da alcuni giorni sono rimasto a piedi con la mia Vespa e sinceramente tra lavoro e mille impegni non riesco mai a trovare 5 minuti per mettermi in garage a ripararla. Mi si è rotto il filo della frizione e la relativa guaina è completamente marcia.

Mi sapete indicare un meccanico nella zona di Portile o comunque anche Castelnuovo Rangone oppure, in ultima spiaggia perchè distante da casa mia, Modena?

Un saluto e complimenti per il forum... Avessi dieci anni in meno e tutto il tempo di quando facevo l'università non avrei mai chiesto una cosa del genere... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi mi paghi l aereo vengo li da te , ti calo il motore . Facciamo cuscinetti di banco e paraoli poi allarghiamo travasi lucidiamo scarico. Cambiamo carburatore ecc.. Chiudo il tutto ecco.. Fatto.. Ops dimenticavo ti cambio guaina e filo pure.. Prezzo 200euro mano dopera solo più aereo ecc.. Giuro non e una sola so serio.!preparatore..:-). Scherzo son di roma se no venivo a montarteli gratis volentieri! comunque davvero ragazzi. A un utente del forum gli anno fatto una sola!per lo più su un mio carburatore funzionante che gli o venduto gli anno sfilato 15euro xche non erano buoni i getti(o pagato a drt ghigliottina 28euro getti nuovi x un totale di 35euro) e non mi puoi venire a dire i getti non erano buoni e a sorpresa si e trovato i stessi getti. Dai ragazzi serietà.!!non e bello per niente! Non faccio nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai esci il nome del tipo sbronzo...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!! :D:mrgreen:C):B

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! vorrei chiedervi se ho il permesso per sputtanare qui sul forum l'operato eppure la persona, di un "preparatore" per hobbi, in modo che eventuali altri utenti non cadano nelle sue mani e buttino soldi inutilmente......................??????????????

 

cos'ha combinato questo incognito personaggio?

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! vorrei chiedervi se ho il permesso per sputtanare qui sul forum l'operato eppure la persona, di un "preparatore" per hobbi, in modo che eventuali altri utenti non cadano nelle sue mani e buttino soldi inutilmente......................??????????????

 

cos'ha combinato questo incognito personaggio?

ciao! il personaggio non appartiene a questo forum(almeno credo) si crede un preparatore, ma per hobby., modifica per lo piu scooter da drag e stradali,moto da cross e vespe.........................,ha pure un sito internet, ho fatto l'errore di fidarmi a fargli fare un prototipo rotax su carter smoll. (per la verita ho aquistato da lui un albero corsa54 marchiato col suo nome, termica rotax 127 conmpleto di lamellare, e carburo phbe34..........e fatto preparare i carter) per questo materiale usato(albero nuovo) ma messo bene ho cacciato 500euri e mi stava anche bene, poi altri 500e per dei carter saldati e preparati da lui per alloggiare albero e cilindro (e adattamento accensione minarelli da scooter) bè 1000 euro sarebbero stati piu che giusti se il lavoro fosse stato fatto anche solo decentemente.......................ma....................... e qui viene il bello: al ritiro dei carter qualcosa gia mi puzzava sotto il naso: presentavano all'interno nella zona travasi dello stucco metallico; lui affermava che serviva per modellare e che è da anni che lo usa e di non preoccuparmi, visto che molti ne parlano bene di costui, ho provato a fidarmi, sganciato 500e e ho cominciato ad assemblare tutto il motore , alla prima messa in moto è arrivata l'amara sorpresa: i carter presentavano un infinita' di pori che non si vedevano ad occhio nudo, ma il motore trasudava miscela su ogni saldatura e ovviamente si imballava di giri al minimo..........................incazzatomi non poco rismontai tutto e gli riportai i carter, subito mi disse che poteva essere colpa mia a causa di cattivo montaggio..........................(in quanto i pori non si vedevano) mi disse che avrebbe verificato.......................; dopo un mese mi chiama e mi dice che pori non ce ne sono; io gli chiedo bene hai risaldato tutto?????????? lui no no! i pori te li sei sognati tu di notte!..............................prima di smontare il motore avevo fatto la prova del nove: tolto carb. e marmitta, tappato scarico e sull'aspiraz. ho mandato un pò in pressione il motore(1,5 bar) ebbene......i carter sembravano un colabrodo , era tutto un poro.................lui da furbetto cosa fece: ha avuto la brillante idea di riempire il carter pompa di turafalde per radiatori..............................ovviamente ha ripulito tutto (neanche bene visto che ho trovato le tracce) e ha smentito categoricamente alludendo che io ho troppa fantasia e il problema era il cattivo assemblaggio fatto da mè, ovviamente visto che lui il lavoro l'ha fatto non ha voluto sentir ragioni di restituire il denaro.....................sul momento(circa 2 anni fa) avevo pensato di riempirlo di botte....................ma alla fine ho detto vaffanculo tu, il tuo modo di lavorare di merda e tutto quello che ti circonda, promettendogli però che l'avrei sputtanato ovunque e per sempre...........................se chi è di dovere mi da il permesso, scrivo liberamente nome cognome e dove abita!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si esci il nome del tipo che trasuda i carter!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

500€ per saldare e preparare i carter per un rotax?????????? :shock::shock::shock:

cacchiarola e io che mi sento un ladro a chiedere 180€ per sabbiarli saldarli e fresarli....molti qui del forum mi hanno chiesto di farne ma purtroppo a causa del poco tempo a disposizione fino a metà giugno ho dovuto dire di no....

cerca inizio proto rotax in prototipi e vedi come sono venuti...

scusa l'offtopic ma 500€ sono davvero esagerati,oltre al fatto che le saldature come dici tu hanno porosità

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! vorrei chiedervi se ho il permesso per sputtanare qui sul forum l'operato eppure la persona, di un "preparatore" per hobbi, in modo che eventuali altri utenti non cadano nelle sue mani e buttino soldi inutilmente......................??????????????

 

cos'ha combinato questo incognito personaggio?

ciao! il personaggio non appartiene a questo forum(almeno credo) si crede un preparatore, ma per hobby., modifica per lo piu scooter da drag e stradali,moto da cross e vespe.........................,ha pure un sito internet, ho fatto l'errore di fidarmi a fargli fare un prototipo rotax su carter smoll. (per la verita ho aquistato da lui un albero corsa54 marchiato col suo nome, termica rotax 127 conmpleto di lamellare, e carburo phbe34..........e fatto preparare i carter) per questo materiale usato(albero nuovo) ma messo bene ho cacciato 500euri e mi stava anche bene, poi altri 500e per dei carter saldati e preparati da lui per alloggiare albero e cilindro (e adattamento accensione minarelli da scooter) bè 1000 euro sarebbero stati piu che giusti se il lavoro fosse stato fatto anche solo decentemente.......................ma....................... e qui viene il bello: al ritiro dei carter qualcosa gia mi puzzava sotto il naso: presentavano all'interno nella zona travasi dello stucco metallico; lui affermava che serviva per modellare e che è da anni che lo usa e di non preoccuparmi, visto che molti ne parlano bene di costui, ho provato a fidarmi, sganciato 500e e ho cominciato ad assemblare tutto il motore , alla prima messa in moto è arrivata l'amara sorpresa: i carter presentavano un infinita' di pori che non si vedevano ad occhio nudo, ma il motore trasudava miscela su ogni saldatura e ovviamente si imballava di giri al minimo..........................incazzatomi non poco rismontai tutto e gli riportai i carter, subito mi disse che poteva essere colpa mia a causa di cattivo montaggio..........................(in quanto i pori non si vedevano) mi disse che avrebbe verificato.......................; dopo un mese mi chiama e mi dice che pori non ce ne sono; io gli chiedo bene hai risaldato tutto?????????? lui no no! i pori te li sei sognati tu di notte!..............................prima di smontare il motore avevo fatto la prova del nove: tolto carb. e marmitta, tappato scarico e sull'aspiraz. ho mandato un pò in pressione il motore(1,5 bar) ebbene......i carter sembravano un colabrodo , era tutto un poro.................lui da furbetto cosa fece: ha avuto la brillante idea di riempire il carter pompa di turafalde per radiatori..............................ovviamente ha ripulito tutto (neanche bene visto che ho trovato le tracce) e ha smentito categoricamente alludendo che io ho troppa fantasia e il problema era il cattivo assemblaggio fatto da mè, ovviamente visto che lui il lavoro l'ha fatto non ha voluto sentir ragioni di restituire il denaro.....................sul momento(circa 2 anni fa) avevo pensato di riempirlo di botte....................ma alla fine ho detto vaffanculo tu, il tuo modo di lavorare di merda e tutto quello che ti circonda, promettendogli però che l'avrei sputtanato ovunque e per sempre...........................se chi è di dovere mi da il permesso, scrivo liberamente nome cognome e dove abita!

ma scusa ehh,......parli di un lavoro fatto 2 anni fa,e chi l'ha fatto forse manco e' del forum.........

.....non ne capisco il senso :-| .........gia di mio capisco poco......a questa non ci arrivo proprio......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! vorrei chiedervi se ho il permesso per sputtanare qui sul forum l'operato eppure la persona, di un "preparatore" per hobbi, in modo che eventuali altri utenti non cadano nelle sue mani e buttino soldi inutilmente......................??????????????

 

cos'ha combinato questo incognito personaggio?

ciao! il personaggio non appartiene a questo forum(almeno credo) si crede un preparatore, ma per hobby., modifica per lo piu scooter da drag e stradali,moto da cross e vespe.........................,ha pure un sito internet, ho fatto l'errore di fidarmi a fargli fare un prototipo rotax su carter smoll. (per la verita ho aquistato da lui un albero corsa54 marchiato col suo nome, termica rotax 127 conmpleto di lamellare, e carburo phbe34..........e fatto preparare i carter) per questo materiale usato(albero nuovo) ma messo bene ho cacciato 500euri e mi stava anche bene, poi altri 500e per dei carter saldati e preparati da lui per alloggiare albero e cilindro (e adattamento accensione minarelli da scooter) bè 1000 euro sarebbero stati piu che giusti se il lavoro fosse stato fatto anche solo decentemente.......................ma....................... e qui viene il bello: al ritiro dei carter qualcosa gia mi puzzava sotto il naso: presentavano all'interno nella zona travasi dello stucco metallico; lui affermava che serviva per modellare e che è da anni che lo usa e di non preoccuparmi, visto che molti ne parlano bene di costui, ho provato a fidarmi, sganciato 500e e ho cominciato ad assemblare tutto il motore , alla prima messa in moto è arrivata l'amara sorpresa: i carter presentavano un infinita' di pori che non si vedevano ad occhio nudo, ma il motore trasudava miscela su ogni saldatura e ovviamente si imballava di giri al minimo..........................incazzatomi non poco rismontai tutto e gli riportai i carter, subito mi disse che poteva essere colpa mia a causa di cattivo montaggio..........................(in quanto i pori non si vedevano) mi disse che avrebbe verificato.......................; dopo un mese mi chiama e mi dice che pori non ce ne sono; io gli chiedo bene hai risaldato tutto?????????? lui no no! i pori te li sei sognati tu di notte!..............................prima di smontare il motore avevo fatto la prova del nove: tolto carb. e marmitta, tappato scarico e sull'aspiraz. ho mandato un pò in pressione il motore(1,5 bar) ebbene......i carter sembravano un colabrodo , era tutto un poro.................lui da furbetto cosa fece: ha avuto la brillante idea di riempire il carter pompa di turafalde per radiatori..............................ovviamente ha ripulito tutto (neanche bene visto che ho trovato le tracce) e ha smentito categoricamente alludendo che io ho troppa fantasia e il problema era il cattivo assemblaggio fatto da mè, ovviamente visto che lui il lavoro l'ha fatto non ha voluto sentir ragioni di restituire il denaro.....................sul momento(circa 2 anni fa) avevo pensato di riempirlo di botte....................ma alla fine ho detto vaffanculo tu, il tuo modo di lavorare di merda e tutto quello che ti circonda, promettendogli però che l'avrei sputtanato ovunque e per sempre...........................se chi è di dovere mi da il permesso, scrivo liberamente nome cognome e dove abita!

ma scusa ehh,......parli di un lavoro fatto 2 anni fa,e chi l'ha fatto forse manco e' del forum.........

.....non ne capisco il senso :-| .........gia di mio capisco poco......a questa non ci arrivo proprio......

 

 

magari è qualcuno di una zona in cui abita qualcuno del forum...per non inciamparci...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...