Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Istante di accensione ,

 

ragazzi sento il mio doppia polini APPENA MONTATO molto pigro nel salire di giri allora il mio dubbio e questo, carter originali et3 , albero et3 , doppia polini , accenzione et3 quindi facendo riferimento alle tacche previste sul carter e statore dobbiamo trovarci o no a 19 gradi o e diverso .

 

NB non ho strobo.. GRAZIE

 

se volete altre info sono a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per meglio inquadrare il problema:

Hai sfilato il gruppo termico originale e messo il polini doppia direttamente senza toccare altro (carburazione a parte)?

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per meglio inquadrare il problema:

Hai sfilato il gruppo termico originale e messo il polini doppia direttamente senza toccare altro (carburazione a parte)?

 

Esatto..

 

altre info:

gt polini da scatola

albero et3

24/58 polini dd

sito siluro

acc. et3 nuova completa

carb. 24 getti min.50 max 100 filtro polini air box fermo 2 tacca dall'alto vite svitata 2 giri

raccordatura cilindro carter

anticipo acc. riferimenti anticipo et3

impressioni :

molta (tutta) aspirazione dal filtro difficoltà nel prendere giri vespa lenta nel salire

 

ora direte che il volano e pesante , lo so ma a me piace cosa dite sono grasso di carb.

 

grazie a tutti. Fsco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d' accordo sul volano pinasco, senza tanti problemi per adattare un volano cono 20 e senza spendere troppo per accensioni particolari, lo monti e via.

Lo avevo ai tempi... ed ora che ho ricominciato ne ho rimontato uno fortunosamente trovato in un negozio della mia città..ultimo rimasto...fermo sullo scaffale da 15 anni.... 50 euro nuovo !

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento non sostituire quel getto max. Mentre dai gas gradatamente aziona lo starter e vedi se migliora; in caso positivo prova ad alzare lo spillo di una tacca e vedi se sei sulla strada giusta.

mio Falc 175: più di ieri meno di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento non sostituire quel getto max. Mentre dai gas gradatamente aziona lo starter e vedi se migliora; in caso positivo prova ad alzare lo spillo di una tacca e vedi se sei sulla strada giusta.[/quote

 

ma io pensavo gia di essere grasso con il 100 max e siluro .

 

per favore qualcuno mi può postare una foto delle carburazioni che polini da sul doppia io l'ho del mono sapete quel libricino che si trova nel kit :D:D:D

 

grazzzzziiiiieeeee!!!! deve andare sto blocco :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento non sostituire quel getto max. Mentre dai gas gradatamente aziona lo starter e vedi se migliora; in caso positivo prova ad alzare lo spillo di una tacca e vedi se sei sulla strada giusta.[/quote

 

ma io pensavo gia di essere grasso con il 100 max e siluro .

 

per favore qualcuno mi può postare una foto delle carburazioni che polini da sul doppia io l'ho del mono sapete quel libricino che si trova nel kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento non sostituire quel getto max. Mentre dai gas gradatamente aziona lo starter e vedi se migliora; in caso positivo prova ad alzare lo spillo di una tacca e vedi se sei sulla strada giusta.[/quote

 

ma io pensavo gia di essere grasso con il 100 max e siluro .

 

per favore qualcuno mi può postare una foto delle carburazioni che polini da sul doppia io l'ho del mono sapete quel libricino che si trova nel kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento non sostituire quel getto max. Mentre dai gas gradatamente aziona lo starter e vedi se migliora; in caso positivo prova ad alzare lo spillo di una tacca e vedi se sei sulla strada giusta.[/quote

 

ma io pensavo gia di essere grasso con il 100 max e siluro .

 

per favore qualcuno mi può postare una foto delle carburazioni che polini da sul doppia io l'ho del mono sapete quel libricino che si trova nel kit

mio Falc 175: più di ieri meno di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati delle carburazioni del foglio polini sono buone per :PRT:WC

I getti parti grasso e man mano scendi di due punti finchè non va benissimo e allora ritorni su di un punto o due.

Getto min va benissimo il 50, polverizzatore stai tranquillo col 264, lo spillo probabilmente se lo metti alla prima tacca dall'alto sentirai la vespa meno pigra a salire.. il problema è che non c'è uno spillo che sia una via di mezzo tra il d22 e il d28.

 

Buon per te che ti fidi a tenere un volano da 3 kg, io ho tranciato il cono dell'albero originale con uno alleggerito e bilanciato a 2.2 kg..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati delle carburazioni del foglio polini sono buone per :PRT:WC

I getti parti grasso e man mano scendi di due punti finchè non va benissimo e allora ritorni su di un punto o due.

Getto min va benissimo il 50, polverizzatore stai tranquillo col 264, lo spillo probabilmente se lo metti alla prima tacca dall'alto sentirai la vespa meno pigra a salire.. il problema è che non c'è uno spillo che sia una via di mezzo tra il d22 e il d28.

 

Buon per te che ti fidi a tenere un volano da 3 kg, io ho tranciato il cono dell'albero originale con uno alleggerito e bilanciato a 2.2 kg..

 

infatti, l'opzione nel montare quel volano me l'ha data la primaria 24/58 :1 ho montato l'albero originale con il suo cuscinetto a rulli, ieri sera ho riprovato la vespa essa dopo una breve tirata ricordo che sono in rodaggio a toccato i 7000 giri e con speed calc sono a 105 (e andava oltre) ma l'erogazione è una lingua la vespa non la sento proprio come io la desideravo liscia come l'olio sono veramente soddisfatto !!

anche grazie a voi!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie primavera79...

si assomigliano parecchio le nostre configurazioni...speriamo bene ne ho sentite di tutti i colori su vespe con 130...dovrebbero essere mostri...cavolo 10cv su nemmeno 70kg di vespino...se non altro dovrebbe non dico volare ma viaggiare bene...

 

poi ho un'altra opzione per l'altra vespa...130 monoaspirato carter aperti albero spalle piene maz. per130 valvola completamente asportata aspirazione carter lammellare da 24 e rapporti sempre original et3 accensione idem :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...