Vai al contenuto

traktor

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

traktor's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. traktor

    pompa benzina mikuni?

    sapete che vantaggi porta questa pompa benzina? http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=643
  2. ciao a tutti, voglio fare una vespa per la pista partendo quasi da zero. premettendo che ho una pk xl con malossi 132, campana polini 24-58, volano pinascoect ma il telaio pk e tutto tagliato e non mi è permesso di giarare se ad esempio dovrei partecipare al vpi. ora ho un telaio hp......cosa midite a riguardo? posso mettere i pezzi che ho su questo motore? accetto tutti i consigli su tutti i componenti dato che devo fare tutto dalla ciclistica al motore, grazie
  3. montando un albero a splle piene si drovrebbe avere più pressione per far salire al cilindro la miscela
  4. come si asporta la valvola dai carter, come si esegue il lavoro?
  5. a che ti serve la sterzata in pista............meglio un buon assetto
  6. non è male come idea per muttere su una vespa da pista..........inoltre ho visto il kit freno a disco posteriore sul sito della sip non è male che dite funziona?
  7. però sembra più facile e lo stesso sistema si potrebbe utilizzare per una forcella migliore a due steli come quella dell'nrg o sbaglio?
  8. sul sito delle teste cromate c'è una guida su come montare una forcella dello zip. qualcuno che ne sa di più ne può parlare. perche nessuno la monta?
  9. a me avevano proposto di scavarli al tornio di circa 2mm per lato
  10. non dico che devi mettere un vespatronik ma un pinasco in carbonio non è che costi così tanto, quello è il minimo per un motore decente
×
×
  • Crea nuovo...