Ospite Inviata 2010 Marzo 22 Share Inviata 2010 Marzo 22 ciao a tutti avete dei consigli su come alaborare questo cilindro?? è un 80cc a una marea di giri ma pochissima potenza ai bassi... ha coppia a giri altissimi quasi al massimo ai bassi non tira un mattarello vorrei rimediare a questi probblemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Marzo 22 Share Inviata 2010 Marzo 22 carino! misura scarico? RC? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2010 Marzo 22 Share Inviata 2010 Marzo 22 bhè è sempre un 80cc.. quindi se vuole spingere credo che non abbia molte scelte.. comunque.. hai provato a misurare le fasi!?! probabilmente sarann belle altuzze... al limite puoi provare ad abbassarle, magari metti lamelle più fine.. non sò.. però se fosse largo un pò di più, e raggiungere i 120 e passa di cc.. sembvrerebbe simpatico come cilindro.. Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 22 Share Inviata 2010 Marzo 22 non o potuto misurare niente perchè è stato montato da poco su una moto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 22 Share Inviata 2010 Marzo 22 aggiungo che dovrebbe montare una valvola di scarico che penso apra una amera di risonanza ma in tutti i cilindri uguali a quello che o visto la sede della valvola è stata tappata con un tondino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 22 Share Inviata 2010 Marzo 22 mi sembra il cilindro dei caballeri di 15 anni fa giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaja Inviata 2010 Marzo 22 Share Inviata 2010 Marzo 22 Airsal 80 per minarelli mr6?? Quota http://img135.imageshack.us/img135/2016/postspenis9jewo5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2010 Marzo 22 Share Inviata 2010 Marzo 22 io inizierei a pulire TUTTI i condotti, vedo che hanno molte sbavature. In secondo luogo, che fasature ha? rc? spessore delle lamelle? apertura della cuspide? senza dati è difficile dare consigli. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 23 Share Inviata 2010 Marzo 23 Io pulirei i condotti, come già detto, poi amplierei il frontescarico (senza cambiare inclinazione) e allungherei le luci d'aspirazione verso il basso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Marzo 23 Share Inviata 2010 Marzo 23 io non toccherei le luci in canna senza gli attrezzi adatti e con un minimo di sapienza sul cio che si sta facendo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 23 Share Inviata 2010 Marzo 23 si questo cilindro montava sui caballi sui koala comunque è cilindro fantic non arisal Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2010 Marzo 24 Share Inviata 2010 Marzo 24 Oltre alle fasi e a tutte le altre caratteristiche , con che componenti lo hai provato per dire che sotto è morto? Forse tirava in quel modo perchè abbianto ad una marmitta sbagliata? Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Marzo 24 Share Inviata 2010 Marzo 24 potresti dire la configurazione di prova di questo cilindro?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 24 Share Inviata 2010 Marzo 24 eppure ha la valvola sullo scarico. io non lo toccherei. lavorerei sull'alimentazione. e tanto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 24 Share Inviata 2010 Marzo 24 in che modo? eppure ha la valvola sullo scarico.io non lo toccherei. lavorerei sull'alimentazione. e tanto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Marzo 24 Share Inviata 2010 Marzo 24 lavorerei sull'alimentazione.e tanto. pure io!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 28 Share Inviata 2010 Marzo 28 aggiungo che è diametro 47.4 corsa 42 cilindrata totale 75cc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 28 Share Inviata 2010 Marzo 28 la luce di scarico misura 32 mm cordale il diametro interno del collettore è da 25 circa 175° di scarico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 28 Share Inviata 2010 Marzo 28 pistone bifascia con due grandi finestrone in corrispondenza dell'aspirazione monta lamelle da 0.50 non in carbonio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 30 Share Inviata 2010 Marzo 30 consigli??????????' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati