Vai al contenuto

contagiri a 21 led


Ospite

Messaggi consigliati

bravo..che m'interessa!!

spesa totale??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ho preso 42 led perche mi servivano doppionni nell eventale rottura degli stessi, e dei connettori per casa di altre cose.. 20 euro!!! i led comunque 15 centesimi l uno. il resto non ricordo.. comunque credo sui 15 con tutta la basetta!! poi vi posto le foto se piace e sopratutto se funziona.. vi spieghero passo passo se va in porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo costi l integrato 3 euro! ma non so sicuto.. be il tutto 15 euro o speso..20 se mi allargo.. o trovato tutti i componenti! percio se avro richiesta li comprero per chi vorra fare sto contagiri e non ha negozi vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho contattato lui...

http://digilander.libero.it/iz8dem/circ ... tagiri.htm

 

i prezzi vanno da 36+sped. a 60+sped.

c'è la possibilità di installare anche la spia di cambiata, ma x fare un buon lavoro servirebbe un piccolo accumulatore...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo funzionare bene con un motore vespa prima, il circuito di grix non funziona con i motori vespa, fidati, ho provato parecchio ;-)

scusa perchè?!?!

A me sembra che i circuiti siano gli stessi, e comunque girando e rigirando ho trovato su intereneette dei siti di moto 2T che si erano crostruiti dei contagiri e lo schema è lo stesso di grix.... non sò.. aiutami a capire...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

lo provato.. e mi si accende solo un led. credo di spia. on.. ma il problema credo che sia nel montaggio dei diodi che li o invertiti.. o dei condensatori. il resto e ok..

Link al commento
Condividi su altri siti

se dany ha detto quello non penso l'abbia detto a c.azzo..

avrà le sue ragioni. può essere che il segnale dell'accensione vespa sia particolare e non compatibile con il contagiri e probabilmente il segnale và prima filtrato...

 

LA MIA è SOLO UNA SUPPOSIZIONE EH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...