Vai al contenuto

finalmente si comincia...SP09


Messaggi consigliati

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

indubbbiamente il tuo collettore e molto meglio dell originale,xo il pacco stage6 tassinari vforce per minarelli e in effetti 1 po piccolo,molto meglio dell originale polini, ma molto piccolo.

il collettore malossi usa un pacco piu grosso di derivazione am6 (per dire sono le rs,cre 50)

quei pacchi li sono studiati per montare carburatori massimi da 28 circa(gli am6) e ancora piu piccoli quelli del minarelli....sarebbe un po cm tirare una secchiata d acqua in faccia a 1 e vedere qnt gliene entra in bocca ;-)

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi prima prova su strada ,impressioni:effettivamente la quarta fatica un po a tirarla(sarebbe necessaria una 4a corta),indubbiamente è ancora un po scarburata,le prime due marce sono perfette però nel entrata in coppia della terza e 4a marcia va un po a scatti...non sono riuscito a montare il filtro quindi giro senza e misa che il 150 è un po piccolino,ora devo provare a regolare bene l anticipo,voi che mi consigliate? quanti gradi?l'entrata in coppia è buona ...molto buona però ancora c è da lavorare...

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non capisco una cosa... se andate a leggervi il primo post dove si presentavano gli sp09, li si affermava che questo cilindro tirava benissimo una 27-69 con un espansione, ora mi vedo che montate le 22-63 e che non tira la 4 (neanche con la z48).... com'è possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tirare la 27-69 le strade sono poche.

Accensione dedicata(1,5kg) e marmitta anch'essa dedicata, poi monti un carburo generoso(un 30 Racing va benone) con un buon collettore lamellare (MRT) e albero spalle piene e 4 corta.

In questo modo si beve la 27-69, con questa configurazione ci posso mettere la mano sul fuoco che l'SP si tira tutte le marce.

Ma abbiamo un motore decisamente turistico-racing. :B

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho montato un getto del minimo da 50 e ho lasciato invariato il massimo,ho messo lo spillo alla seconda tacca partendo dall alto ,però mi sembra ancora un po magretto ai medi , al massimo sembra andare,meglio alzare un pelino per precauzione,regge il minimo che è una meraviglia...sono soddisfatto! qualcuno di voi ha qualche misura di uno SVITA CANDELE per la testa a candela CENTRALE? mi servirebbe davvero molto... :mrgreen:

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

no non credo che entri ,il mio malossi l ho tagliato,le misure erano quelle del ramair ma non c entra lo stesso,pensavo a qualcosa di artigianale!

sicuro perchè sia sula pk che sullo special sono entrati....però avevo accorciato il collettore...se no ti dovresti costruire un airbox tipo sputer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...