$ pagano Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 Buona sera a tutti...ho un parmacotto lamellare al cilindro così configurato: - Cilindro con solo scalini tolti e non rifasato - Carter raccordati al cilindro, con valvola non asportata e solo tappata con una piastrina senza riempire la valvola - Albero Mazzucchelli AMT186 (quello anticipato) - 27/69 - Cambio originale - Marmitta Polini a banana - Vespatronic Come carburatore avevo un VHST28, ma volevo montare qualcosa di più piccolo per ridurre i consumi visto che sarebbe un motore turistico. Pensavo ad un PHBL 24 o 25 voi che dite? Più 24 pensavo. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 phbl 24 e 25 sono lo stesso carburatore (penso perchè gli ho avuti entrambi) ... neanche la senti la differenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 metti il 25, c'è il gommotto apposito che va ad infilarsi nell'incavo, la differenza col 24 non è apprezzabile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Marzo 8 Autore Share Inviata 2010 Marzo 8 Modello esatto del PHBL 25? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 PHBL 25 BD io te lo consiglio perchè son più diffusi, poi se trovi un 24 ad attacco elastico è lo stesso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Marzo 8 Autore Share Inviata 2010 Marzo 8 Differenze tra un BD ed un BS? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 in BS e BD le lettere dopo la B stanno rispettivamente per sinistra e destra, e indicano dove sono le regolazioni. Il BS ce le ha quasi attaccate al telaio e poco accessibili, per questo se trovi il BD è meglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2010 Marzo 13 Share Inviata 2010 Marzo 13 lo vendi il 28 vhst Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Marzo 14 Share Inviata 2010 Marzo 14 ragazzi voglio farvi una domanda (la faccio qua per non aprire altri post) io ho appena comprato un parmakit aspirato al cilindro tipo vecchio ora mi chiedevo dato che sono indeciso se montare un 26 o un 28 come carburatore e meglio se prendo il suo collettore da 30 o da 25?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2010 Marzo 14 Share Inviata 2010 Marzo 14 chiedi a sirnick sicuramente ti saprà aiutare visto che ne ha fatti 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Marzo 15 Share Inviata 2010 Marzo 15 ragazzi voglio farvi una domanda (la faccio qua per non aprire altri post) io ho appena comprato un parmakit aspirato al cilindro tipo vecchio ora mi chiedevo dato che sono indeciso se montare un 26 o un 28 come carburatore e meglio se prendo il suo collettore da 30 o da 25?? da 30...meglio per eccesso che per difetto in questo caso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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