Vai al contenuto

Che modello vespa potrebbe essere


Messaggi consigliati

Salve a tutti è la prima volta che scrivo nella sezione large e lo faccio perchè mi hanno proposto una vespa 150 con 3 marce in stato abbastanza buono, non ho il numero di telaio al momento e al mezzo sono state consegnate le targhe.Le mie domande sono:si può reimmatricolare? Che modello di vespa potrebbe essere dato che il proprietario non lo ricorda? e soprattutto quanto puo valere la vespa così messa e quanto poi una volta messa a posto?

Io di vespe large non ne capisco un tubo spero possiate aiutarmi

070320101878477673.jpg

070320101888492469.jpg

070320101868504614.jpg

Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi cambiare la scossa sx perchè hanno saldato il portellino e tagliato il fondo per mettere la ruota di scorta come le Vespe anni 70 o PX... :RC poi mancano contachilometri e faro post...

Per reimmatricolrla ce la fai ma con molta pazienza...

Io non la pagherei più di 500 euro sinceramente...

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia sotto la ruota di scorta..

da dopo la GT l'han messo come nelle PX lato motore altezza ammortizzatore basso circa..

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

questa dovrebbe essere una VBA del 59,60 se non mi sbaglio, per il resto non so come aiutarti :mrgreen:

 

 

 

hai ragione ....

 

filo freno posteriore piccolo .... una vite per i cavallotti del cavalletto (che è grande :shock: ) .. Spia delle luci sul manubrio

 

Dovrebbe avere la batteria con quel devio luci

 

Gli hanna tagliato la pancia e tappato il foro .... assassini ...

 

il numero di telaio è dove ti hanno detto ... sotto dove ha la RUOTA DI SCORTA :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

se a 3 marce al 100% vba 159/1960 , la vbb ha 4 marce! prima di prenderla al di la' dei documenti conosci almeno il numero di targa ? altrimenti ti consiglio di lasciar perdere ! con la targa fai una visura e vedi cosa esce da li' puoi prendere le giuste decisioni ! e dare il congruo valore al mezzo! in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

...uso ricambi, max 500 euri :lol: Primo comandamento: documenti in regola :D .

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Alla fine non ho resistito, piaceva anche anche a mio fratello e l'ho comprata per la modica cifra di 400 euro.

Appena arrivato a casa l'ho analizata un po meglio e tutto sommato non è male pochissime ammaccature, pedane integre, la scocca con lo sportellino si potrebbe anche recuperare, manca il fanale posteriore e il contakm.

Mio fratello "gran testa di minchia" ha voluto subito metterla in moto via la candela una siringa di benzina nuova nel cilindro un goccio nel serbatoio, candela nuova e..... tac è partita al secondo colpo dopo oltre 20 anni di stop :shock::shock::shock: .

Appena riesco devo smontare il bloccasterzo, pulire il carburatore, cambiare l'olio e vedere come va, il rumore promette bene :-D

Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, bel mezzo C)

 

Fossi in te non mi butterei nella reimmatricolazione... dovresti restaurarla a puntino, iscriverla al registro storico... sbattimenti colossali, parecchio onerosi in termini economici.... naaaaah

 

io ci farei un bel mostriciattolo da pista :twisted:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, bel mezzo C)

 

Fossi in te non mi butterei nella reimmatricolazione... dovresti restaurarla a puntino, iscriverla al registro storico... sbattimenti colossali, parecchio onerosi in termini economici.... naaaaah

 

io ci farei un bel mostriciattolo da pista :twisted:

:1 Ovviamente unto con tutti i crismi della Kustom Kulture! Bassa da far paura, motore-Monstre, gomme a banda bianca e che rimanga una Vespa! (nel senso che abbia tutti i pezzi al proprio posto, o quasi...)

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...