+ Ghillo Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 Mai visti di tameni così, comunque sono molto curioso anche io di sapere il perchè è fatto così. Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gandi93 Inviata 2010 Marzo 4 Autore Share Inviata 2010 Marzo 4 In effetti anch'io resto perplesso per questa modifica... comunque mi ha detto che stanno provando queste nuove produzioni, per quale motivo non me l'ha riferito, m'ha detto però di montarlo senza preoccupazione perchè durante le prove si è comportato molto bene. Vabbè non mi faccio tanti problemi lo monto e vedo come va ah... riguardo alla bilanciatura hanno verificato anche quelli del sito e m'hanno detto che è ok Quota se vuoi una cosa fatta bene fattela da solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 Probabilmente quello è stato un errore di produzione..e hanno controllato se poteva andare lo stesso... Non ha senso fare una modifica così...Probabilmente tiene anche così e vedendo che teneva anche così hanno preferito vendere. Basta vedere se tra un pò di settimane ricominciano a farli simmetrici Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gandi93 Inviata 2010 Marzo 4 Autore Share Inviata 2010 Marzo 4 bravo... questa può essere una motivazione plausibile in effetti anche se mi par strano un errore di produzione su diversi pezzi considerato che non è un industria è un officina meccanica che non ha nemmeno la segretaria penso sia una prova che magari verrà depennata perchè non porta a nessun beneficio. sta di fatto che io ora non posso farci nulla perchè non è che mando indietro un albero per poi vedermene recapitare un'altro ma identico... beviamoci su Quota se vuoi una cosa fatta bene fattela da solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 A volte se uno rimanda indietro un prodotto se ne può acquistare uno di pari valore... poi non so se lo fanno tutti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gandi93 Inviata 2010 Marzo 4 Autore Share Inviata 2010 Marzo 4 si ma sarebbe indifferente dato che loro hanno questi... Quota se vuoi una cosa fatta bene fattela da solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 secondo la legge italiana,hai un anno di tempo dalla scoperta del difetto del prodotto per essere risarcito.Questo è quanto è scritto, poi la realtà è differente,ma lasciamo perdere. Sembra quasi si sia spostato o che abbia preso una botta beh Stefano, non è proprio proprio così.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 secondo la legge italiana,hai un anno di tempo dalla scoperta del difetto del prodotto per essere risarcito.Questo è quanto è scritto, poi la realtà è differente,ma lasciamo perdere. Sembra quasi si sia spostato o che abbia preso una botta Stefano, solo a titolo di cronaca, devi sapere che è cambiata nuovamente la norma. Non è più obbligo del venditore accettare il reso entro un anno. Accetta il reso entro 6 mesi e deve essere circostanziato. Te lo dico perchè non è stato molto pubblicizzato il cambio ma si è tornati un pò alla regola precedente. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 bravo... questa può essere una motivazione plausibile in effetti anche se mi par strano un errore di produzione su diversi pezzi considerato che non è un industria è un officina meccanica che non ha nemmeno la segretaria penso sia una prova che magari verrà depennata perchè non porta a nessun beneficio. sta di fatto che io ora non posso farci nulla perchè non è che mando indietro un albero per poi vedermene recapitare un'altro ma identico... beviamoci su Beh però potresti chiamare e sentire cosa ti dicono loro.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 secondo la legge italiana,hai un anno di tempo dalla scoperta del difetto del prodotto per essere risarcito.Questo è quanto è scritto, poi la realtà è differente,ma lasciamo perdere. Sembra quasi si sia spostato o che abbia preso una botta Stefano, solo a titolo di cronaca, devi sapere che è cambiata nuovamente la norma. Non è più obbligo del venditore accettare il reso entro un anno. Accetta il reso entro 6 mesi e deve essere circostanziato. Te lo dico perchè non è stato molto pubblicizzato il cambio ma si è tornati un pò alla regola precedente. Ciao azz,in fondo c'è da aspettarselo, qui si cambia riforma in qualsiasi cosa dal giorno alla notte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gandi93 Inviata 2010 Marzo 5 Autore Share Inviata 2010 Marzo 5 bravo... questa può essere una motivazione plausibile in effetti anche se mi par strano un errore di produzione su diversi pezzi considerato che non è un industria è un officina meccanica che non ha nemmeno la segretaria penso sia una prova che magari verrà depennata perchè non porta a nessun beneficio. sta di fatto che io ora non posso farci nulla perchè non è che mando indietro un albero per poi vedermene recapitare un'altro ma identico... beviamoci su Beh però potresti chiamare e sentire cosa ti dicono loro.... guarda sopra già contattati... Quota se vuoi una cosa fatta bene fattela da solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanino Inviata 2010 Marzo 6 Share Inviata 2010 Marzo 6 mah, l'altro giorno le spalle erano tutte simmetriche, e non come avevi te in foto, secondo me l'unica spiegazione, è che ,è stato un rimedio ad una lavorazione sbagliata, credo sia l'unica spiegazione.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.