Vai al contenuto

APE 130 POLINI DA CROSS!!!


Ospite rogoday

Messaggi consigliati

mattarello io non capisco come pensate di fare andare un ape da cross (da gara) con 27\69 e cambio vespa :roll: mattarello momenti la 27\69 fanno fatica a tirarle le vespe!!! poi questo ape deve girare nell lecca ;-) per il resto???

si bravo allora te fai il proto con la 14/69? mah

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mattarello io non capisco come pensate di fare andare un ape da cross (da gara) con 27\69 e cambio vespa :roll: mattarello momenti la 27\69 fanno fatica a tirarle le vespe!!! poi questo ape deve girare nell lecca ;-) per il resto???

si bravo allora te fai il proto con la 14/69? mah

 

ogni campana è rapporatatta al tipo di motore!!! es

 

falc ci stà bene la 27\69 con 4 corta

zirri 24\72 con cambio originale (perfetto)

130 polini o malossi 22\72 o 21\76

 

poi vedete voi!! una 27\69 con cambio vespa su di un ape è da suicidio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello io non capisco come pensate di fare andare un ape da cross (da gara) con 27\69 e cambio vespa :roll: mattarello momenti la 27\69 fanno fatica a tirarle le vespe!!! poi questo ape deve girare nell lecca ;-) per il resto???

si bravo allora te fai il proto con la 14/69? mah

 

ogni campana è rapporatatta al tipo di motore!!! es

 

falc ci stà bene la 27\69 con 4 corta

zirri 24\72 con cambio originale (perfetto)

130 polini o malossi 22\72 o 21\76

 

poi vedete voi!! una 27\69 con cambio vespa su di un ape è da suicidio!!!

se vuoi un'ape bella pronta ci vuole il cambio vespa...il salto 3/4 è troppo grande con il cambio ape ...e poi appunto, la 22/72 è come una 27/69 cambio vespa!

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

il rapporto della 18/69 e 3.83

il rapporto della 21/76 e 3.61

il rapporto della 22/72 e 3.27

il rapporto della 24/72 e 3

 

ora fai i tui conti le prime due sono campane troppo corte e nel giro di 50 mt saresti in 4 hai 45

se almeno montassi una 24/72 avresti un ape piu veloce e con maggiori giri del motore e ti ricordo che se volessi cambiare campana dalla 21/76 alla 22/24/72 dovresti riaprire il motore per una cosa che ti hanno detto in molti e perche le cose che ti dicono le hanno gia cambiate io la 24/72 ce l'ho sulla vespa e ti dico che e una meraviglia non e lunga e poi o montato il 130 polini senza lavorare niente come e uscito di scatola

Link al commento
Condividi su altri siti

bo mattarello! sono indeciso! tra le due......... bo......... vedrò!!!!!!

non vorrei sembrare un parassita ma secondo me è meglio che metti la 24/72 con il cambio vespa...e se ti sembrerà lunga prendi il pignone visto che c'è fino al 21 di pignone così non stai a riaprire tutto...

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

per il pacco lamellare che devi montare ru puoi farlo anche con un dremmel

invece se metti un pacco lamellare piu grosso e meglio fresare anche perche si fa prima ad sportare il materiale

io prima faccio fresare e poi con il dremel rifinisco il tutto come voglio io

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi per mi sorpresa montre toglievo la crociera dall albero delle marce ho perso una delle sfere che vanno agli estremi della molla :WA qualcuno sa dove si possono recuperare questi oggetti?? e dove trovare i tubi idraulici post.?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

l ape va da colui_il_quale! cilindro 130 polini marmitta simonini nuova carburatore 24 lamellare volano pinasco e 21\76! sono contento che va molto bene 17\18 luglio prima gara wow"!!!!!!!!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...