Vai al contenuto

tragedia furto


Messaggi consigliati

ciao a tutti...a un amico hanno fregato la primavera....di notte...maledetti!

 

mi ha detto che hanno tagliato il bloccaruota e forzato il bloccasterzo e portata via..

 

ma la primavera non ha chiave di acensione?? possibile che la possa accendere chiunque passi di lì???almeno la et3 ha la chiave per accenderla..

 

boh....per fortuna la notte la mia et3 è in garage!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

sì sicuro è smontata da qualche parte......lui la lasciava fuori perché comunque era abbastanza malconcia quindi non pensava la fregassero...

 

ma scusa maffeo, ma essendo primavera inm pratica senza chiave te la può accendere chiunque e per spegnerla si pigia il pulsantino a destra nel manubrio??

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

beh comunque anche l'et3 da far partire è una scemenza..anche senza chiave...

purtroppo ormai le ns belle sono diventate prede ambite...

da non lasciare sole la notte..e anche di giorno ben in vista...

a me avevano rubato lo sportello motore tre volte in un anno...

okkio

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate ragazzi che il mio vicino ce l'ha la primavera ma la chiave c'è!!!sta proprio sopra il tachimetro sopra il faro!!!comunque sia... è facile falla partire perche basta staccare la spinetta dell'accensione che alimenta l'impianto elettrico e parte....!!!!certo che veramente.....se ero io gliela davo una rotta d'ossa è........!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il primavera NON ha la chiave, quindi basta dare un colpo di pedivella.

alcuni per ovviare hanno a suo tempo messo la chiave d'accensione come per l'et3, bastava fare un foro e metterci l'ambaradan: cmnq basta smontare il faro per avviarla.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mavrick

gia alcune senza chiave.. ma ci si puo sempre mettere.. anche se poi è facile accenderla si stacca un filo e vai.. prendi la mia special.. non aveva la chiave e lo fatto mettere dove andrebbe inserito il tachimetro.. x metterla in moto è semplicissimo basta avere un cacciavite e aprire la scatola dei fili e staccare il filo quello relativo al pulsante per spegnere anche se poi non si spegne + o in alternativa... o tagliare i fili e il gioco è fatto... quindi....

 

E poi per come ne so io anche le altre vespe non ci vuole molto ad accenderle si stacca lo spinotto quello delle luci.. un colpo di pedana e vai la vespa parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che per qualunque vespa bastava tagliare i fili quelli che portano la corrente(e anche il cavo di accensione) appena di fianco al copriventola, dove cè quella specie di raccordo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque chi ha il blocco motore come quello dell'et3 provate a prendere una chiave simile e vedere se gira o no.

alcuni al mio paese che hanno il blocco motore prendi tipo la chiave del bauletto la inserivi, davi la pedalata e partiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè luca il lucchetto può essere quelo che vuoi ma se vogliono lo caricano sul furgone arrivano a casa e zac.....giù d flessibile t tagliano il ferretto oppure prendono a picconate il lucchetto e sei bello che inculato..

la miglior cosa è lasciarla in garage!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh... io ne so kualkosa... la vespa di mio zietto... bianca... 130 polini doppia alimentazione... carburo del 36... andava davvero tanto e bene... una notte... sotto il portico di casa gliel'hanno rubata!!!!!! :!::twisted::shock: Bastardi infami!!!! devono essere presi e riempiti di botte tutti!!!!!!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la mia HP sono andato via una settimana senza chiave... basta disinserire il bloccasterzo e staccare il blochetto dell'impianto elettrico sul motore (quello che connette il motore all'impianto elettrico)... il motore si accende, anche se l'impianto elettrico della vespa non funziona per niente (clacson, fari, frecce, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...