Vai al contenuto

chi e il tale 81 ?


Ospite

Messaggi consigliati

a bè io non so niente,so solo quello che mi ha detto il tale,130 polini rivisto dove serve, lamellare,28,24-72 e la marmittozza,niente di che vero tale? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli non e nemmeno corta aveva proprio della potenza quel cilindro...ma la marmitta artigianale lai fatta te oppure e una marca sconosciuta? dai mettici delle foto della marmitta

 

 

se la 24/72 è lunga per un 130 voglio la 14 su un falc..

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli non e nemmeno corta aveva proprio della potenza quel cilindro...ma la marmitta artigianale lai fatta te oppure e una marca sconosciuta? dai mettici delle foto della marmitta

 

 

se la 24/72 è lunga per un 130 voglio la 14 su un falc..

luc46 se leggi be o scritto non e nemmeno corta percolito una 24 con 130 espansione ecc e corta ci vorrebbe una 27 invece la tira da colui_il_quale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate una cosa,perchè adesso co sta menata dei rapporti,chi tira chi non tira,chi spinge...ma secondo voi se quella vespa montasse mettiamo i 27-69 riuscirebbe a guidarla così?se li vedete che al massimo usa la terza per 10 metri cosa volete che ci metta i rapporti più lunghi?ancora non l'avete messo in testa che il problema non è la capacità che ha il motore di arrivare in quarta pressochè al massimo dei suoi giri?il problema è cosa cavolo vuole uno dal mezzo,massimo necessita di rapporti relativamente corti in modo da avere il motore sempre pronto ,con una 27 non farebbe manco mezzo metro di derapata,e a lui credo non interessi arrivare a 130kh-h tra un tornante e l'altro... :M

con questo chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli non e nemmeno corta aveva proprio della potenza quel cilindro...ma la marmitta artigianale lai fatta te oppure e una marca sconosciuta? dai mettici delle foto della marmitta

 

 

se la 24/72 è lunga per un 130 voglio la 14 su un falc..

luc46 se leggi be o scritto non e nemmeno corta percolito una 24 con 130 espansione ecc e corta ci vorrebbe una 27 invece la tira da l'innominabile...

 

 

cosimo non riesco a leggere da quello che scrivi.. scrivi in tricolore perfavore...

 

per tm.. nessuno ha detto di allungare i rapporti.. pero sembra che quel motore abbia 40000 cv quando invece è solo rapportato corto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate una cosa,perchè adesso co sta menata dei rapporti,chi tira chi non tira,chi spinge...ma secondo voi se quella vespa montasse mettiamo i 27-69 riuscirebbe a guidarla così?se li vedete che al massimo usa la terza per 10 metri cosa volete che ci metta i rapporti più lunghi?ancora non l'avete messo in testa che il problema non è la capacità che ha il motore di arrivare in quarta pressochè al massimo dei suoi giri?il problema è cosa cavolo vuole uno dal mezzo,massimo necessita di rapporti relativamente corti in modo da avere il motore sempre pronto ,con una 27 non farebbe manco mezzo metro di derapata,e a lui credo non interessi arrivare a 130kh-h tra un tornante e l'altro... :M

con questo chiudo

ALLELUJAAAAAA!

 

y1pt08TNAzNV_tPeRtJAEd7oFlF6QRrgrgb98SHVgtCNALLVD8XTKlawC1D2xu-kbDq-1daMmDIBDU

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti parlano dei rapporti corti...altrimenti non ci riuscirebbe....e cose del genere...ma non vedo nessuno che parla con i video...facile scrivere sul computer...grande tale :D:D:D:D:D:D

:1:1:1:1:1

di qualcosa anca ti.... :F:F mwtti le foto del to cilindro de ades...vorrei vedere se qualcuno su et3 ha fatto lo stesso lavoro... :FIR:FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

luca 46 leggi bene la prossima volta e non commentare glialtri...... :M:M

 

cosimo vai a scuola ad imparare l'italiano.. poi potrò capirti...

 

non sporcarmi il post...taci e annuisci io non dico più niente non voglio mettermi ai tuoi livelli se sono ignorante colpa mia non tua quindi fatti i fatti tuoi e pasta la gente come te dovrebbe solo star con la gente che non sa farsi i cazzi propri e vuol rompere i coglioni agli altri utenti..... :U:U:U

Link al commento
Condividi su altri siti

luca 46 leggi bene la prossima volta e non commentare glialtri...... :M:M

 

cosimo vai a scuola ad imparare l'italiano.. poi potrò capirti...

 

non sporcarmi il post...taci e annuisci io non dico più niente non voglio mettermi ai tuoi livelli se sono ignorante colpa mia non tua quindi fatti i fatti tuoi e pasta la gente come te dovrebbe solo star con la gente che non sa farsi i cazzi propri e vuol rompere i coglioni agli altri utenti..... :U:U:U

 

io so che ora arriverà il tanzi a dire di fare la pace, ma sinceramente leggere i tuoi commenti, mi fanno sbudellare dalle risate. pensi di aver scritto per l'ennesima volta una frase con un senso?? devo tacere ed annuire... :?: che vuol dire lol...

 

non devo sporcarti il post? questo post doveva essere gia chiuso dato che ce ne sono stati scritti gia altri 4000, io non vengo a dire che il tale non abbia coraggio/bravura a guidare una vespa, vengo a dire che ogni tanto, anche per il rispetto della nostra nazione, la gente dovrebbe imparare l'italiano, almeno un po'. Rileggiti almeno le frasi che scrivi.

 

p.s. tale, a chi lo racconti che era chiusa al traffico?? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

luca 46 leggi bene la prossima volta e non commentare glialtri...... :M:M

 

cosimo vai a scuola ad imparare l'italiano.. poi potrò capirti...

 

non sporcarmi il post...taci e annuisci io non dico più niente non voglio mettermi ai tuoi livelli se sono ignorante colpa mia non tua quindi fatti i fatti tuoi e pasta la gente come te dovrebbe solo star con la gente che non sa farsi i cazzi propri e vuol rompere i coglioni agli altri utenti..... :U:U:U

 

io so che ora arriverà il tanzi a dire di fare la pace, ma sinceramente leggere i tuoi commenti, mi fanno sbudellare dalle risate. pensi di aver scritto per l'ennesima volta una frase con un senso?? devo tacere ed annuire... :?: che vuol dire lol...

 

non devo sporcarti il post? questo post doveva essere gia chiuso dato che ce ne sono stati scritti gia altri 4000, io non vengo a dire che il tale non abbia coraggio/bravura a guidare una vespa, vengo a dire che ogni tanto, anche per il rispetto della nostra nazione, la gente dovrebbe imparare l'italiano, almeno un po'. Rileggiti almeno le frasi che scrivi.

 

p.s. tale, a chi lo racconti che era chiusa al traffico?? XD

 

 

basta resto in silenzio io che queste bambocciate si fanno alle elementari...rispondendoti passo dalla parte del torto e mi abbasso ai tuoi livelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...