Vai al contenuto

Messaggi consigliati

premetto che non ho mai provato il padellino in quanto anche sul vecchio primavera avevo già il siluro et3.

rispetto al siluro ho notato medi migliori e anche un allungo superiore. bassi simil-originali, forse anche qui un po' di piu'...

nel complesso sono soddisfatto anche per la voce molto metallica ma un metallico non da scooter ma "pam pam pam" bello pieno...

conta che ho solo il gt rettificato e aumentato il getto max da 76 a 78 e il min da 42 a 45..ma secondo me non era strettamente necessario, specie il min che infatti adesso mi ingozza un po' al minimo..penso rimettero' il 42...

comunque ai 90 pieni arriva in circa 500mt e in lievissima discesa ho toccato i 100..ma il mio tachimetro è molto approssimativo..dopo i 70 incomincia a ballare e non si capisce mai cosa segna....

comunque allunga bene e senza incertezze dal minimo al fuorigiri..

il siluro murava prima.

di certo con un 130 rende meglio: ma una proma ne ha molto di piu', in tutto.

 

ma è "solo" una proma...

 

la Bianca è la bianca.

 

ps) il rimedio adolescenziale dei buchi nella marmitta è meglio lasciarlo li...meglio una marmitta nuova che una piena e bucata..

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ps) il rimedio adolescenziale dei buchi nella marmitta è meglio lasciarlo li...meglio una marmitta nuova che una piena e bucata..

 

ciao

 

bucare la marmitta anche se piena,

vuol dire fargli perdere del tutto

anche le poche prestazioni rimaste

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...