$ Dalle_special Inviata 2010 Febbraio 5 Share Inviata 2010 Febbraio 5 non pensa 1kg il volano hp??senza ghiera intendo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 5 Share Inviata 2010 Febbraio 5 perche' togliere la ghiera al volano HP?...pesa 1350g che mi pare un giusto compromesso!........oltre che a perdere enerzia, le alette non hanno appoggio(e poi si paccano),...non e' meglio limare il parapolvere sul carter????...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Febbraio 5 Share Inviata 2010 Febbraio 5 perche' togliere la ghiera al volano HP?...pesa 1350g che mi pare un giusto compromesso!........oltre che a perdere enerzia, le alette non hanno appoggio(e poi si paccano),...non e' meglio limare il parapolvere sul carter????...... io l'ho tolta proprio perché non ci stava con il parapolveredelcarter.e comunque l'appoggio delle alette non è sulla ghiera, ma le alette sono avvitate sul volano vero e proprio... e in 1 anno ormai non mi si sono mai rotte.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Febbraio 5 Share Inviata 2010 Febbraio 5 ma senza ghiera non pesa 1kg?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Febbraio 5 Share Inviata 2010 Febbraio 5 ma senza ghiera non pesa 1kg?? no. con cghiera dovrebbe pesare 1,4kg circa, senza 1,2 circa. comunque si come peso sarebbe meglio con ghiera, solo che non mi và di limare il parapolvere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 5 Share Inviata 2010 Febbraio 5 Comunque torniendo il volano si perde l'effetto "calcetto in culo" al cambio marcia,almeno questa è la mia impressione, però volete mettere il soun da cross che si ha col volano da 1kg? bammmmmm bammmmmm bammmmmm XD spattacolo....hahahahahaahha....per quanto riguarda l'amico che dice che sul forum c'è gente che parla per sentito dire....scusami ma mi girerebbero le BALLS dover buttare un 110 polini perchè ho montato un volano che magari raffredda poco e lo spacciano per raffreddante...scusami ma con la stoia(pochi soldi)che si ha in tasca,è normale che la gente analizza il prodotto in foto magari sbagliando ad ipotizzare....ma l'esperienza dice...meglio aver paura che toccarne.....hahahah anche io credo che lo comprerò...ma la paura del grippaggio ce l'ho....saluti!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ls_29 Inviata 2010 Febbraio 6 Share Inviata 2010 Febbraio 6 fidati non grippi, come raffreddamento è meglio dell'originale. probabilmente è la forma delle alette che nonostante siano piccole migliorano il raffreddamento. un altra cosa, pinasco, che vent'anni fa erano quelli più all'avanguardia nel campo elaborazioni vespa, perche hanno studiato un volano con una foma completamente diversa dall' originale quando già quest'ultimo funzionava abbastanza come raffreddamento, per sprecare un pò di tempo e soldi? non penso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Febbraio 6 Share Inviata 2010 Febbraio 6 torettos non offenderti ma adesso le pelotas girano a me.1-perchè un volano leggero non dovrebbe raffreddare bene?-2-non ho parlato del pinasco o hp perchè non sò come son fatti e come vanno.3-io ho il volano special tiratissimo e ti assicuro che problemi zero assoluto. :PRR Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 7 Share Inviata 2010 Febbraio 7 Luca...magari non ci siamo intesi....non intendevo un volano leggero non raffredda....IL PINASCO non raffredda.anche io tornii quello della special...era una booomba!...dicevo solamente che un volano pinasco a mio avviso...avendo le alette un pelo più piccole raffredda meno di un originale,e mi girerebbero se mi grippasse un cilindro...e magari tanti per sentito dire non lo acquistano...tutto qui!!non vedo problemi....(sicuramente lo prenderò pur'io...è tanto che lo vedo bene sulla vespa...hahahaha......) Is 29...sera anche a te...stavo solo esternando un dubbio mio....se lo hanno prodotto e venduto un motivo c'è..però personalmente leggendo a destra e sinistra si lamentano in molti!!tutto qui!!saluti !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Febbraio 8 Share Inviata 2010 Febbraio 8 Secondo me il peso giusto è 1.5kg per un volano, una giustissima via di mezzo per l'utilizzo che ne fo io. Io ho la 6 poli, il volano della vespa N. Ho detto a mio padre di tornirlo principalmente sotto le alette e di toccare il meno possibile al centro appunto per il fatto dell'inerzia. Sono arrivato a 1.5/6 kg circa. Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Febbraio 8 Share Inviata 2010 Febbraio 8 toretto's,ho capito male io...mea culpa Certo è vero il pinasco ha delle alette piccolissime,non mi danno fiducia,però alzo le mani non avendolo mai provato. Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 8 Share Inviata 2010 Febbraio 8 tranquillo Luca..l'importante è chiarirsi...!!!!e ppoi tra vespisti non si litiga...semmai si discute!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 tranquillo Luca..l'importante è chiarirsi...!!!!e ppoi tra vespisti non si litiga...semmai si discute!!!!! Ben detto Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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