Vai al contenuto

che albero scegliere x un proto?


Ospite

Messaggi consigliati

:ARSP salve a tutti sto iniziando a realizzare un proto...ho il dubbio su quale albero montare...non so scegliere tra mazzucchelli tameni ncn ecc..qualcuno mi sa dare una mano? :1
Link al commento
Condividi su altri siti

salve scusate storeallizando un proto per passarmi un capriccio e per diverirmi un pochino non per gare vere è prorie. comunque la fabbrica martelli racing dov'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che non hai specificato che tipo di proto corsa ecc... se vai sui NCN sei al sicuro per me...sembrano mooolto ben fatti anche se in mano non li ho mai presi :mrgreen::1

 

riproviamo..

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare un proto decente spendi soldi sull'albero, è uno dei punti deboli e con l'albero che non regge non vai da nessuna parte.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è il martelli racing che dico io è a carpegna provincia di pesaro urbino

se ho capito bene li fa in collaborazione con TM di cui ne è anche rivenditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lotus ha ragione..a carpegna è..chissà a cosa stavo pensando quando ho scritto quella boiata..comunque è quello li. e li produce con la tm kart..ce la manina di lauro anche..concordo pienamente con checco col discorso che l'albero è molto importante.

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...