Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao ragazzi...volevo chiedervi un consiglio.

ieri sono andato a fare una tiratina(non eccessiva) con la vespa e fino a li è sempre andata benissimo.quando torno a casa la metto in garage e via.la sera la rimetto in moto per uscire,la scaldo bene e tutto ma dopo 10 minuti che vado la vespa continuava a borbottare sia ai bassi che agli alti e a non prendere giri..in pratica sembra che sia sempre fredda.stamattina ho cambiato 2 candele, ho agito sulla vite dell'aria ma non è cambiato niente...qualcuno mi sa aiutare? :-|

la mia configurazione è:

130 polini rifasato e lavorato

albero c51 drt

friz 4 dischi con molla malossi e disco bombato

27/69

quarta corta

phbl 24(getto max 88)

polini banana(provvisoria ovviamente :-D)

 

grazie in anticipo :D

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io avevo un problema simile ...ho cambiato circa 10 candele poi ho provato ad aumentare i getti che secondo me erano troppo piccoli quelli che avevo su e da li non ho più cambiato candele...oppure controlla che tutti i fili (statore, bobina) siano collegati bene o che non abbiano qualke contatto...

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un problema simile ...ho cambiato circa 10 candele poi ho provato ad aumentare i getti che secondo me erano troppo piccoli quelli che avevo su e da li non ho più cambiato candele...oppure controlla che tutti i fili (statore, bobina) siano collegati bene o che non abbiano qualke contatto...

si si è tutto collegato bene..infatti proverò a montare un 95 come getto..poi vedremo :lol:

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho procato a cambiare getto, ho messo un 95, un 98 e addirittura ho provato a scendere con un 85 ma niente...il problema persiste..ho paura suia qualche problema di corrente.. :-(

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho procato a cambiare getto, ho messo un 95, un 98 e addirittura ho provato a scendere con un 85 ma niente...il problema persiste..ho paura suia qualche problema di corrente.. :-(

 

 

Controlla Pick up e bobina esterna.

Ocio all'albero.... ;-)

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho procato a cambiare getto, ho messo un 95, un 98 e addirittura ho provato a scendere con un 85 ma niente...il problema persiste..ho paura suia qualche problema di corrente.. :-(

 

 

Controlla Pick up e bobina esterna.

Ocio all'albero.... ;-)

ok controllerò...in che senso occhio all'albero? :-?

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...