Ospite Inviata 2010 Gennaio 16 Share Inviata 2010 Gennaio 16 L'altro giorno, mentre ero in pista , ho grippato il mio bel gt in alluminio....Chi sa dirmi quanto mi costa rimetterlo a nuovo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2010 Gennaio 16 Share Inviata 2010 Gennaio 16 e troppo generica questa dom...non sappiamo la gravità del danno,utili sarebbero le foto,sapere cosa è successo d preciso,nel caso avessi gia smontato,e cosa hai grippato! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 16 Share Inviata 2010 Gennaio 16 Il gt è in alluminio e si è creato un solco abbastanza profondo lato scarico e anche sul pistone tanto da rompere anche la fascia elastica non ho a disposizione il mezzo er poter fare foto comunque per sistemare intento farlo cromare e metterci un bel pistone nuovo Quanto vado a spendere più o meno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2010 Gennaio 16 Share Inviata 2010 Gennaio 16 parecchio... di solito i cilindri in alluminio conviene ricomprarli e non ricromarli, in più se tu hai una grippata profonda provabilmente non si riesce neanche a recuperarlo. comunque aspetta altri pareri Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Gennaio 16 Share Inviata 2010 Gennaio 16 è recuperabile,scromano,saldano la riga,rettificano e ricromano.il prezzo varia a seconda del diametro del cilindro. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Gennaio 16 Share Inviata 2010 Gennaio 16 ti do un link se puo darti un idea http://www.rammotor.it/template.php?pag=39371 Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 16 Share Inviata 2010 Gennaio 16 parecchio... di solito i cilindri in alluminio conviene ricomprarli e non ricromarli, in più se tu hai una grippata profonda provabilmente non si riesce neanche a recuperarlo.comunque aspetta altri pareri Immagino, ma il mio cilindro sarà difficile trovarlo nuovo comunque la grippata non è neanche di un millimetro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 16 Share Inviata 2010 Gennaio 16 ti do un link se puo darti un idea http://www.rammotor.it/template.php?pag=39371 Grazie del link ma li parlano di nikelatura non cromatura sarà uguale scusa l'ignoranza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Gennaio 17 Share Inviata 2010 Gennaio 17 se guardi bene c è scritto RIPRISTINO DI CILINDRI E MONOBLOCCHI IN ALLUMINIO CROMATI E NICHELATI. a me non è mai servito,ma penso che per un cilindro importante o che non si trova piu conviene.fanno anche pistoni su campione e disegno. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 18 Share Inviata 2010 Gennaio 18 Si ho visto però ora ho un altro problema non trovo il pistone nuovo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Gennaio 18 Share Inviata 2010 Gennaio 18 che pistone è,manco la marca del cilindro hai messo Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 19 Share Inviata 2010 Gennaio 19 hai ragione é un monofascia in alluminio ktm diametro 54 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2010 Gennaio 19 Share Inviata 2010 Gennaio 19 secondo me, vedila come ultima spiaggia la ricromatura. re riesci a trovare un g.t. usato uguale al tuo credo sia meglio, sia come costi che come tempi di attesa. tempo fa mio cugino si fece ricromare un g.t. di una yz 125 del '90, è stato 5 mesi con la moto senza g.t.... Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Gennaio 19 Share Inviata 2010 Gennaio 19 pero c ha anche il problema del pistone come la mette? Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 19 Share Inviata 2010 Gennaio 19 Grazie di tutto ma ho risolto il problema ho trovato un cilindro usato con 100 euro da un meccanico e tra qualche giorno sarò di nuovo in pista ma per curiosità quanto gli è costata la cromatura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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