Vai al contenuto

Ragazzi ho un problema AIUTATEMI!!!!!!!!


Ospite vesparo

Messaggi consigliati

Il gt è in alluminio e si è creato un solco abbastanza profondo lato scarico e anche sul pistone tanto da rompere anche la fascia elastica :WA:WA:WA non ho a disposizione il mezzo er poter fare foto :M comunque per sistemare intento farlo cromare e metterci un bel pistone nuovo :-D Quanto vado a spendere più o meno :?::?::?::A

Link al commento
Condividi su altri siti

parecchio... di solito i cilindri in alluminio conviene ricomprarli e non ricromarli, in più se tu hai una grippata profonda provabilmente non si riesce neanche a recuperarlo.

comunque aspetta altri pareri

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

parecchio... di solito i cilindri in alluminio conviene ricomprarli e non ricromarli, in più se tu hai una grippata profonda provabilmente non si riesce neanche a recuperarlo.

comunque aspetta altri pareri

 

Immagino, ma il mio cilindro sarà difficile trovarlo nuovo :-(:-(:-( comunque la grippata non è neanche di un millimetro...

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi bene c è scritto RIPRISTINO DI CILINDRI E MONOBLOCCHI IN ALLUMINIO CROMATI E NICHELATI. a me non è mai servito,ma penso che per un cilindro importante o che non si trova piu conviene.fanno anche pistoni su campione e disegno.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di tutto ma ho risolto il problema :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ho trovato un cilindro usato con 100 euro da un meccanico e tra qualche giorno sarò di nuovo in pista :1:1 ma per curiosità quanto gli è costata la cromatura :?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...