+ f1vespa130 Inviata 2010 Gennaio 15 Share Inviata 2010 Gennaio 15 salve ragazzi come posso configurare il mio motore et3 125 da viaggio in modo che sia affidabile con un buono spunto ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Gennaio 15 Share Inviata 2010 Gennaio 15 130 polini lavorato alla base o anche un Dr che spendi meno e per viaggiare va bene testa spianata di 0,4 albero anticipato come dice polini carter raccordati e valvola allungata sino ad avere 3mm di tenuta in basso carburatore 24 e collettore raccordato filtro polini campana 24-61 marmitta siluro Nuova una volta aperto cambia o fai cambiare i cuscinetti e frizione così avrai un buon motore da viaggio sicuro affidabile e che ti porta dove vuoi PS:a patto di avere anticipo e carburazione ok ciao Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Gennaio 15 Share Inviata 2010 Gennaio 15 130 polini lavorato alla base o anche un Dr che spendi meno e per viaggiare va benetesta spianata di 0,4 albero anticipato come dice polini carter raccordati e valvola allungata sino ad avere 3mm di tenuta in bassoessendo un motore da viaggio ha bisogno di bassi e campane lunghe, quindi ti consiglio poco ritardo carburatore 24 e collettore raccordato filtro polini campana 24-61 per viaggi con gt come dr e polini doppia è meglio la 29/68, se invece monti il mono 24/61 o 27/69. marmitta siluro Nuova una volta aperto cambia o fai cambiare i cuscinetti e frizione così avrai un buon motore da viaggio sicuro affidabile e che ti porta dove vuoi PS:a patto di avere anticipo e carburazione ok ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Gennaio 16 Share Inviata 2010 Gennaio 16 e aggiungerei pure 130 polini lavorato alla base o anche un Dr che spendi meno e per viaggiare va benetesta spianata di 0,4 albero anticipato come dice polini ok per le misure ma seguendo il taglio originale, con il taglio netto si sbilancia di più carter raccordati e valvola allungata sino ad avere 3mm di tenuta in bassoessendo un motore da viaggio ha bisogno di bassi e campane lunghe, quindi ti consiglio poco ritardo carburatore 24 e collettore raccordato filtro polini o magari in spugna campana 24-61 per viaggi con gt come dr e polini doppia è meglio la 29/68, se invece monti il mono 24/61 o 27/69. marmitta siluro Nuova una volta aperto cambia o fai cambiare i cuscinetti e frizione così avrai un buon motore da viaggio sicuro affidabile e che ti porta dove vuoi PS:a patto di avere anticipo e carburazione ok ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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